Salute e Benessere

Tina Cipollari, ‘fatta fuori’ così: esplode la bufera in queste ore

Tu si que vales: Perché l’esibizione di Tina Cipollari non è stata mandata in onda? Ecco la verità

Indiscrezione shock su Tina Cipollari: nelle scorse ore è emersa una notizia sconvolgente sulla nota opinionista di Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta. 

Tina Cipollari è sicuramente uno dei volti più amati del programma di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, l’opinionista è tornata al centro dei riflettori per via del suo nuovo libro Piume di struzzo. Ma attenzione, ora il web è insorto a causa di un evento inaspettato: è stata fatta fuori veramente? Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Nelle scorse ore, molti fan di Uomini e Donne si sono accorti di un dettaglio particolare accaduto durante l’ultima puntata di Tu si que Vales. Infatti, tra i vari ospiti del talent show avrebbe dovuto esibirsi anche Tina Cipollari, ma inaspettatamente l’opinionista non si è mai fatta viva.

Ma cosa è accaduto veramente? Tutt’ora, i suoi followers stanno indagando sui motivi che hanno spinto la trasmissione a non mandare in onda le scene inerenti alla sponsorizzazione del suo nuovo libro.

Come ben sappiamo, Tina, in questi ultimi giorni ha rivelato a Verissimo di aver scritto Piume di struzzoun bellissimo romanzo sulla sua vita privata. Ebbene, anche Tu si que vales aveva annunciato la sua partecipazione per presentare il suo nuovo libro.

Purtroppo però, la Cipollari non si è mai vista. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa si nasconde dietro questo mistero.

Tina Cipollari: tagliata fuori da Tu si que vales? Ecco cosa è accaduto

Durante l’ultima puntata di Tu si que vales, in molti aspettavano con ansia l’entrata in scena di Tina Cipollari. L’ospitata dell’opinionista era stata annunciata tramite un simpatico siparietto con Maria De Filippi.

Infatti, già dalle scorse settimane, la trasmissione aveva rivelato sui propri canali social dell’arrivo di Tina in prima serata per sponsorizzare il suo nuovo libro Piume di struzzo

Motivo per cui, i suoi fan sono rimasti sintonizzati fino alla fine per vederla entrare in diretta. Purtroppo, però nessuno ha potuto assistere alla performance dell’opinionista. Ma cosa è accaduto? Ancora oggi, il web sta indagando sui motivi che hanno portato la trasmissione a far saltare la sua ospitata.

Tina Cipollari è stata fatta fuori da Tu si que vales? Ecco cosa è accaduto veramente

Ma attenzione, a quanto sembra la sua partecipazione a Tu Si que vales sarebbe stata tagliata per esigenze televisive. Infatti, probabilmente gli autori si sono accorti di non aver abbastanza tempo per mandare in onda la sua performance. Per fortuna, essendo puntate registrate la rivedremo, quasi sicuramente, nelle prossime puntate.

Ovviamente questo episodio ha fatto arrabbiare moltissimi utenti sul web, i quali si sono immediatamente scagliati contro la trasmissione sui social, accusando Tu si que vales di poca professionalità. 

Ora non ci resta che aspettare la puntata di sabato prossimo per scoprire se mostreranno o meno l’ospitata della Cipollari, Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago