Home » Royal Family | Abiti riciclati: lo ha già fatto 3 volte

Royal Family | Abiti riciclati: lo ha già fatto 3 volte

Abito riciclato Kate
Kate Middleton Novanews.it

Scopriamo insieme il meraviglioso abito (riciclato) della Principessa del Galles, Kate Middleton. Non è una novità il fatto che Kate ama mettere di nuovo lo stesso vestito, un particolare capo l’ha indossato addirittura 3 volte.

C’è grande bufera nella Royal Family dopo l’uscita della docu-serie prodotta da Netflix sulla vita di Harry e Meghan. Il documentario per il momento non ha raggiunto i risultati sperati, in quanto i pronostici la danno già come un mezzo flop.

Ma questo probabilmente Kate e William l’avevano intuito in quanto hanno dichiarato apertamente di averlo snobbato totalmente. Nonostante gli screzi a palazzo siano all’ordine del giorno, Kate Middleton, si distrae, promuovendo l’evento cult natalizio Royal Carols: Together at Christmas, con il suo bellissimo abito rosso (riciclato).

L’abitudine che tutti amano di Kate

Kate Middleton è molto amata dal popolo inglese e non solo, in quanto in lei vedono la diretta discendente della compianta Lady Diana. Sempre sorridente e “alla mano”, Kate è famosa per uscire fuori dagli schemi reali e cercare sempre il contatto con la gente “normale”.

La Principessa del Galles ha uno stile tutto suo, il quale risulta essere sempre molto fine ed elegante. Un’abitudine che la fa amare ancora di più dai suoi sudditi è quella di non farsi problemi a riciclare gli abiti già indossati più e più volte ad eventi precedenti. I suoi followers la seguono non solo per il suo stile, ma si divertono a trovare gli abiti riutilizzati da una cerimonia all’altra.

Per esempio non è sfuggito l’utilizzo di un capo di abbigliamento progettato per lei dalla sua stilista preferita, Catherine Walker, il quale è stato utilizzato dalla Middleton per ben 3 volte. Stiamo parlando del vestito a cappotto grigio che la Principessa ama follemente.

Il primo Natale senza la Regina Elisabetta

Kate Middleton ha sfoggiato durante il video promozionale del famoso concerto natalizio annuale a Westminster, Royal Carols: Together at Christmas, un bellissimo abito rosso, ovviamente già utilizzato in un’altra occasione.

Abito Kate per Natale
Kate con l’abito per il concerto di Natale Novanews.it

Questo sarà il primo Natale senza la ormai compianta Regina Elisabetta, quindi sarà interessante vedere come si svolgerà l’evento senza la colonna portante della famiglia. Per ora possiamo ammirare la figura perfetta di Kate, avvolta da un bellissimo abito rosso decorato per intero da paillettes rosse e brillanti.

Questo stesso abito la Middleton l’aveva indossato durante una cerimonia a Buckingham Palace nel 2020. Per chi volesse copiare il suo must-have natalizio, può farlo in realtà, in quanto l’abito della collezione di Needle & Thread è anche abbastanza accessibile a noi comuni mortali, costando poco più di 500 euro (cifra irrisoria se si pensa al guadagno annuale dei Principi del Galles).