Cinema e Televisione

Bruno Vespa visita Fiorello | “Ma cosa sta facendo?”: scoppia il caso sui social

Bruno Vespa nella nuova trasmissione di Fiorello: mai vista una scena del genere

Bruno Vespa viene ospitato nella nuova trasmissione di Fiorello, ma attenzione la scena è a dir poco surreale. Avete visto cosa è successo durante la diretta? Fan increduli. 

Durante l’ultima puntata di VivaRai2 abbiamo assistito ad un momento epico, mai visto Bruna Vespa in queste condizioni. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sono passate solo poche settimane dal debutto della nuova trasmissione di Fiorello VivaRai2, eppure, il web è già letteralmente impazzito a condividere i momenti più iconici del programma. A quanto sembra, nonostante vada in onda davvero molto presto, in molti si sono già affezionati allo show del comico. Ma avete visto cosa è accaduto durante l’ultima puntata? Abbiamo assistito ad una scena a dir poco incredibile, il protagonista è stato niente di meno che Bruno Vespa. 

Il tutto è accaduto mentre i Jalisse stavano parlando dell’ennesima esclusione dal Festival di Sanremo, inoltre erano stati invitati anche per parlare del loro nuovo singolo “Noi l’unica salvezza“, invece Bruno Vespa ha puntato a promuovere il suo classico libro di fine anno “La grande tempesta“. Proprio durante questo momento abbiamo assistito ad un momento iconico che ha coinvolto il presentatore. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Scena surreale con Bruno Vespa: il video diventa virale

Generalmente siamo abituati a vedere Bruno Vespa sempre composto e ordinato, ma durante nuovo show di Fiorello, Viva Rai2, lo abbiamo visto in una veste del tutto nuova. L’episodio è accaduto durante la promozione del suo tradizionale libro, quando fuori dall’edicola del comico si è verificato un forte temporale. Come ben sappiamo la trasmissione è in diretta, quindi non c’è stato il tempo di mettere a riparo i vari ospiti, ma proprio grazie alla pioggia abbiamo assistito ad un momento esilarante.

Bruno vespa regge l’ombrello nella trasmissione di Fiorello: la scena è surreale

Come potete notare nella foto qui sopra, si vedono i Jalisse sotto l’ombrello con un iconico Bruno Vespa che lo sorregge. I fan sono impazziti nel vedere questa scena incredibile, infatti in meno di qualche minuto è andata subito virale, tanto da finire tra i trend dei social. I tre si sono visti costretti a condividere lo stesso ombrello e mentre la band intonava una canzone sentimentale il giornalista gli reggeva il parapioggia. Probabilmente, Vespa non si aspettava di fare una fine del genere e come si può notare dalla sua faccia è stato tutt’altro che entusiasta. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago