Cinema e Televisione

“Ballerà sul suo cadavere”: diretta infuocata del Grande Fratello Vip, ora si rischia grosso

GF Vip: scoppia il caos sul web, ore i vipponi rischiano grosso

GF Vip, il dramma è accaduto in diretta: da non credere, ora la vippona rischia grosso. Fan senza parole. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo nella casa più spiata d’Italia. 

Nelle scorse ore il web è letteralmente impazzito, tutto sarebbe accaduto mentre veniva trasmessa la diretta h24 del Grande Fratello Vip. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Il GF Vip continua ad essere uno dei programmi più visti del momento, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i momenti più eclatanti in cui sono stati coinvolti i nostri vipponi. Ma non solo, i telespettatori più sfegatati osservano con attenzione anche la diretta h24, proprio grazie a questa riescono a scovare i dettagli più scioccanti e poi vanno a riportarli su Twitter. Ma attenzione, perché nelle scorse ore è scoppiato un vero e proprio caos sul web. Come ben sappiamo, lunedì assisteremo ad un’altra incredibile puntata.

Ma, attenzione, i fan sarebbero interessati ad un’altra questione, ovvero non vedono l’ora di veder affondare Antonella Fiordelisi. La vippona, inizialmente era la favorita dei social, poi per via del suo comportamento è stata parecchio criticata. Ora invece, la beniamina del web è Oriana Marzoli, che come ben sappiamo è l’acerrima rivale della Fiordelisi.  I fan sperano con tutto il cuore che sia proprio lei la favorita della settimana. Ma attenzione, in queste ore sta circolando un video su twitter che ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di vederlo? Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

GF Vip: il web si scaglia contro la vippona, ora rischia l’eliminazione

Come dicevamo, il Grande Fratello Vip è il programma televisivo più seguito del momento, anche per questa edizione, Alfonso Signorini ha scelto un cast stellare. I fan sono davvero entusiasti dei concorrenti che attualmente si trovano all’interno della casa, ma come ben sappiamo i favoritismi cambiano di ora in ora. Ad esempio, inizialmente ad essere la preferita dei social era Antonella Fiordelisi, ma nel giro di qualche giorno è tornata ad essere la meno gradita, tanto che ora i fan sperano con tutto il cuore che sia lei la prossima eliminata. Al contrario, l’entrata di Oriana Marzoli nella casa aveva fatto parecchio discutere, infatti inizialmente era vista come un mostro da reality, ora invece è la più amata del reality.

GF Vip: Oriana sarà la preferita della settimana? Fan in delirio

Come ben sappiamo, lunedì andrà in onda un’altra puntata e proprio in questa occasione potremmo assistere alla vittoria di Oriana come preferita dal pubblico. Ovviamente questo fatto potrebbe cambiare gli equilibri all’interno della casa, infatti Antonino e Antonella potrebbero risentirne particolarmente. Entrambi si renderanno conto che i fan amano la Marzoli e di conseguenza loro saranno gli sfavoriti. In ogni modo, i fan non vedono l’ora che entrambi vengano definitivamente eliminati. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago