Home » Gianni Sperti devastato: “Un dolore troppo grande”, non c’è più niente da fare

Gianni Sperti devastato: “Un dolore troppo grande”, non c’è più niente da fare

Gianni Sperti

Il famoso opinionista di Uomini e Donne ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata e in particolar modo quella sentimentale. Di recente Gianni Sperti ha voluto condividere con tutti i telespettatori un dolore devastante che ha segnato per sempre la sua vita. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Gianni Sperti ormai da tantissimi anni affianca Tina Cipollari nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Dal carattere diretto, sincero ma soprattutto pungente, quest’ultimo non si è mai tirato indietro nel condividere il suo punto di vista in merito alle situazioni inerenti ai personaggi presenti in studio.

Il noto personaggio televisivo in più occasioni ha dato vita a delle vere e proprie discussioni con cavalieri e dome dei Troni Over ma anche con tronisti e corteggiatori del Trono Classico. Il suo modo di fare sincero e leale ormai da anni hanno conquistato la simpatia e il cuore di milioni di telespettatori che quotidianamente seguono il programma direttamente da casa.

Questa volta però, a rendere Gianni protagonista assoluto è un dolore che porta da tanti anni nel cuore e che coincide con l’appena passato periodo natalizio. Quest’ultimo inaspettatamente ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine a cuore aperto, raccontando una delle sue più grandi fragilità.

Il collega di Tina Cipollari in una delle rare occasioni ha così raccontato un lutto datato 2020 che, ha segnato per sempre tutta la sua vita. Vediamo insieme di chi si tratta e le parole di Gianni in merito a questa tragedia.

Gianni Sperti svela tutto

In una recente e profonda intervista a Uomini e Donne Magazine Gianni Sperti ha spiegato il dolore per la perdita di suo padre che coincide con il periodo natalizio. Un momento devastante che l’opinionista non potrà mai dimenticare in tutta la sua vita: “Stava molto male, talmente tanto che poi è volato via. È stato un Natale molto triste”.

Gianni Sperti

L’ex ballerino ha voluto condividere con tutti i suoi fan e con i telespettatori uno dei dolori più grandi che hanno segnato la sua vita. Nonostante siano trascorsi due anni dalla triste tragedia, Gianni continua a portare una grande tristezza nel suo cuore, pensando la mancanza del genitore come un vero e proprio macigno.

Le feste di Natale restano per Sperti un estremo momento di sofferenza che cerca di alleviare stando insieme a tutta la sua famiglia. Proprio per questo motivo, le feste dell’ex opinionista si svolgono insieme a tutti i suoi parenti più stretti e gli amici che da anni nutrono per lui grande stima e affetto.