Cinema e Televisione

Ornella Muti: “Volevano costringermi a farlo”, confessione spaventosa

Ornella Muti lo confessa per la prima volta: nessuno poteva immaginarlo

La triste rivelazione di Ornella Muti sconvolge i fan: l’attrice lo confessa dopo anni di silenzio, nessuno poteva immaginare il dramma.

Ornella Muti fa una confessione spaventosa sul suo passato: per la prima volta l’ha ammesso pubblicamente, fan increduli.

Ornella Muti è conosciuta da tutti per essere una delle attrici più famose al mondo. Lo scorso anno l’abbiamo vista scendere dalla scalinata di Sanremo e bisogna ammettere che per lei il tempo sembra non passare mai. Ancora oggi è una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo e all’età di 65 anni ha un fisico che potrebbe fare invidia alle 20enni. Ovviamente sul web ci sono opinioni contrastati, se c’è che si complimenta con la Muti per la sua splendida forma, c’è anche chi insinua che l’attrice abbia abusato dei ritocchini estetici.

Non è la prima volta che Ornella deve fare i conti con questo tipo di polemiche, infatti anche quando era molto giovane è stata costretta a difendersi da chi la accusava di aver stravolto il suo aspetto. Nelle scorse ore è tornata al centro dei riflettori dopo aver rilasciato una lunga intervista in cui ha ammesso che la sua vita non è stata sempre facile. Anzi, Ornella ha svelato di aver vissuto sulla propria pelle un periodo drammatico che tutt’ora ricorda con dispiacere. Nessuno era a conoscenza di questo terribile momento nella sua vita. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Ornella Muti lo confessa solo oggi: “Mia madre voleva farmi abortire”

Nelle scorse ore, Ornella Muti è tornata al centro dei riflettori a causa di una dichiarazione che ha sconvolto l’opinione pubblica. L’attrice ha ammesso che nonostante il successo e i momenti indimenticabili, ancora oggi si porta un peso sulle proprie spalle. Nel dettaglio, Ornella ha svelato che quando aveva solo 18 anni ed era nel pieno della sua carriera rimase incinta. Ma a devastare l’attrice fu soprattutto la richiesta di sua madre di fronte alla gravidanza: l’aborto. Ornella ha ammesso che sia sua mamma che il suo agente le chiesero di non portare avanti la gravidanza, questa richiesta la devastò profondamente.

Ornella Muti devastata dalla richiesta della madre: ecco le sue parole

In ogni modo decise di non ascoltare il consiglio dei due e ancora oggi è convinta di aver fatto la scelta migliore. “Non è stato facileErano altri tempi, praticamente la preistoria rispetto a oggi, e poi non ho voluto.” ha ammesso la Muti parlando di quel periodo. L’attrice infine ha svelato che l’agente gli chiese di abortire perché da li a poco avrebbe dovuto girare un film, ma per lei interrompere la gravidanza non è mai stata un’opzione. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Carolyn Smith difende Barbara D’Urso: «Rispetto per chi si mette in gioco, niente polemiche inutili»

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…

3 settimane ago
  • Tecnologia

Auto ibride usate: cosa controllare prima dell’acquisto

Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…

1 mese ago
  • Lifestyle

Le auto usate migliori per chi cerca un’auto compatta e sicura

Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…

1 mese ago
  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

1 anno ago