Home » “Vai dallo psichiatra”: vippona ci ricasca pesantemente | Bullismo (di nuovo) al GF Vip [VIDEO]

“Vai dallo psichiatra”: vippona ci ricasca pesantemente | Bullismo (di nuovo) al GF Vip [VIDEO]

GF Vip Wilma squalifica
GF Vip, scoppia la polemica: ora i fan pretendono la squalifica

GF Vip, è accaduto un’altra volta: la vippona rischia la squalifica immediata? Per i fan non ci sono dubbi è bullismo.

Scoppia la bufera sul web, ora i fan chiedono la sua eliminazione: questa volta la vippona l’ha fatta grossa. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più visti del momento, come ogni anno Alfonso Signorini sceglie un cast a dir poco stellare, ma con quello di questa edizione si è decisamente superato. Ogni giorno i nostri vipponi ci regalano dinamiche pazzesche e momenti indimenticabili, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire i dettagli più eclatanti della settimana.

Intanto, i fan più sfegatati si portano avanti osservando la diretta h24, proprio grazie a questa è possibile scoprire in anteprima cosa sta accadendo all’interno della casa. Tant’è che nelle scorse ore, alcuni telespettatori si sono accorti di un fatto che ha riacceso la polemica sul web. Questa volta, il pubblico ha richiesto a gran voce che vengano presi immediatamente dei provvedimenti seri verso la vippona. Per molti non ci sono dubbi: si è trattato dell’ennesimo gesto di bullismo. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

GF Vip, nuova squalifica in arrivo? Web infuriato

Nelle scorse ore si è accesa una nuova polemica sul web, ancora una volta al centro dei riflettori abbiamo visto Wilma Goich, che come molti sapranno è riuscita ad evitare l’eliminazione grazie al biglietto di ritorno. Ma a quanto sembra i fan del reality non hanno gradito la sua rientrata in casa, anzi in molti volevano che la vippona uscisse definitivamente dal gioco. Ma le regole sono regole e anche questa volta Wilma l’ha avuta vinta. Tuttavia, qualche ora fa la Goich si è resa protagonista di un’altra frase piuttosto infelice, ora il web chiede che la cantante venga immediatamente squalificata.

GF Vip Wilma squalifica
GF Vip: la frase di Wilma Goich su Nikita fa infuriare il web, ecco cosa ha detto

Il tutto sarebbe accaduto mentre alcuni concorrenti si trovavano in giardino per discutere di quanto accaduto in puntata. Nicole ha svelato ai suoi compagni che durante la diretta ha visto Nikita mentre provava a dare consigli ad Antonella su come reagire alle accuse. A questo punto è intervento Onestini che riferendosi alla Pellizon ha affermato: “Ma dai l’ho vista anche io, arriva quella che da i consigli, poveretta è lei ad avere bisogno di consigli“. Proprio a questo punto della discussione è intervenuta la Goich con la frase che avrebbe fatto infuriare il web: “Consigli? Lei avrebbe bisogno di uno psichiatra“.

Il web dopo aver sentito le parole di Wilma si è immediatamente scagliato contro di lei chiedendo a gran voce la sua espulsione dal reality. Voi cosa ne pensate?