Home » Zlatan Ibrahimovic a Miami | Mezzo nudo sfoggia gli addominali: i fan notano un dettaglio

Zlatan Ibrahimovic a Miami | Mezzo nudo sfoggia gli addominali: i fan notano un dettaglio

Ibrahimovic tatuaggio Miami
Ibrahimovic sfoggia gli addominali scolpiti a Miami: fan increduli

Zlatan Ibrahimovic mostra il fisico scolpito sulla spiaggia di Miami, ma i fan non possono fare a meno di notare l’incredibile dettaglio. Ecco cosa ha fatto. 

Il noto calciatore è volato a Miami per godersi una meritata vacanza di relax. Le foto dei suoi addominali fanno subito il giro del mondo, ma i tifosi notano un dettaglio particolare. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto? Vediamolo insieme.

Zlatan Ibrahimovic è sicuramente uno dei calciatori più famosi al mondo, i tifosi lo amano non solo per la sua bravura con il pallone ma anche per il suo carattere turbolento. Da sempre fa parlare di se per via dei suoi modi di fare definitivi da molti altezzosi, che se per alcuni sono eccessivi per altri può permettersi di averli. D’altronde il suo talento è innegabile, non a caso ha giocato nelle squadre di calcio più famose al mondo. Attualmente sono più di 7 mesi che non lo vediamo scendere in campo con il Milan.

Infatti dopo essersi fatto male al ginocchio ha dovuto subire un’operazione molto invasiva al crociato. Per questo motivo ha bisogno di una lunga riabilitazione che l’ha costretto a ritirarsi momentaneamente dalla sua squadra del cuore. Ora si sta godendo gli ultimi giorni di relax nelle bellissime spiagge di Miami. Ma nelle scorse alcuni paparazzi lo hanno immortalato in tutta la sua prorompenza in costume, i fan non hanno potuto fare a meno di notare il nuovo dettaglio sulla sua pelle. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi: ora è incancellabile

Era il 22 maggio del 2022 quando Zlatan ha portato il Milan a vincere lo scudetto dopo ben 11 anni di sconfitte. Quel giorno ci fu una festa epica che i tifosi ricordano ancora con affetto, fumogeni e bandiere impazzavano per tutta Milano. Poi l’infortunio di Ibra che l’ha costretto al fermo di ben 7 mesi, per fortuna manca poco alla sua rientrata in squadra e tutti non vedono l’ora di rivederlo in campo. Ora, il calciatore si sta godendo gli ultimi giorni di relax sulle spiagge paradisiache di Miami. I paparazzi che sono sempre molti attenti ai dettagli non hanno potuto fare a meno di immortalarlo a petto nudo con un nuovo tatuaggio impresso sulla sua pelle.

Ibrahimovic tatuaggio Miami
Ibrahimovic ha un nuovo tatuaggio: i tifosi rimangono a bocca aperta

Il 41enne si è fatto incidere sul fianco una scritta che lo rappresenta a pieno: “Solo Dio può giudicarmi“. Ovviamente il tatuaggio ha destato un certo scalpore tra i suoi fan, che sapevano che Ibra fosse una testa calda ma non fino a questo punto. Ora non ci resta che aspettare il suo ritorno in Italia, dove dovrà concentrasi unicamente alla sua riabilitazione. Voi cosa ne pensate?