Cinema e Televisione

“Furti in casa”: Orietta Berti senza parole, rischio squalifica per 2 concorrenti

Orietta Berti furiosa Novanews.it

Cosa penserà Orietta Berti di ciò che é successo nelle ultime ore in casa? C’è aria di squalifica per 2 concorrenti colpevoli di aver rubato.

L’opinionista del GF Vip potrebbe fare una sonora sfuriata stasera in diretta e sorprendere alcuni concorrenti del reality. Se qualcuno pensasse che la Berti non abbia le idee chiare, si sbaglia di grosso.

Per la nuova puntata di stasera si prevedono scintille e scontri a ferro e fuoco, poiché negli ultimi giorni è accaduto davvero di tutto. La casa più spiata d’Italia sta offrendo parecchi spunti di discussioni e sollevando molte critiche. I rapporti tra i vipponi vanno via via definendosi e il gruppo si sta spaccando.

La guerra interna non è un’invenzione televisiva, infatti alcuni concorrenti stanno tirando fuori un carattere spinoso e agguerrito, forse anche troppo. Nelle ultime ore si è superato più volte il limite e Orietta sarà probabilmente interpellata per dare la sua opinione in merito: “Furti in casa”, ma che cosa sta succedendo dietro la famosa porta rossa?

Orietta Berti: stasera in puntata sarà una furia

Il clima Natalizio non aveva pervaso gli animi dei vipponi, figuriamoci quello dell’Epifania. Mentre alcuni vipponi stanno molto attenti quando le telecamere della casa li seguono, altri sembrano non aver chiaro di essere ripresi 24 ore su 24.

Nulla sfugge all’occhio del Grande Fratello, che spesso si è trovato nelle condizioni di dover censurare scene o discorsi dei concorrenti. Stavolta si parla di ‘furti’. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Furti in casa al GF Vip Novanews.it

La puntata di stasera si aprirà con il solito riassunto della settimana. Signorini sarà costretto a mostrare alcune immagini di furti accaduti nelle ultime ore. Dana Saber ha frugato nella calza di Giaele per rubarle alcune cose. Nel frattempo spuntano altri piccoli furti: quello della sigaretta che Giaele avrebbe sottratto ad Antonino perché era un regalo di Ginevra e Oriana che ruba le sigarette dall’armadio di Daniele.


Tutti questi piccoli dispetti assumono un significato preciso all’interno del gioco. Orietta Berti però potrebbe sollevare la questione gettandola sotto la luce del semplice rispetto. I concorrenti infatti dimostrano con queste azioni di non rispettarsi e di agire sempre sottobanco.

Qualcuno in rete non ci sta ed esprime il suo parere: “Nemmeno all’asilo succedono queste cose”. Che clima c’è allora in casa? I vipponi stanno giocando in tv è vero, ma proprio davanti alle telecamere non è consentito lanciare messaggi di questo tipo che il pubblico definisce ‘stupidi’. e qualcuno ne chiede addirittura la squalifica! Staremo a vedere se Orietta stasera vorrà dare una grande strigliata a tutti.

Arianna Evangelisti

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Carolyn Smith difende Barbara D’Urso: «Rispetto per chi si mette in gioco, niente polemiche inutili»

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…

3 settimane ago
  • Tecnologia

Auto ibride usate: cosa controllare prima dell’acquisto

Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…

1 mese ago
  • Lifestyle

Le auto usate migliori per chi cerca un’auto compatta e sicura

Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…

1 mese ago
  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

1 anno ago