Cinema e Televisione

Avete mai visto come va a scuola il figlio di Alex Del Piero? Eccola l’auto di lusso

Alex Del Piero: ecco come accompagna Tobias a scuola

Tobias è il bellissimo figlio di Alessandro Del Piero, ma avete visto con che mezzo va a scuola? L’auto è assurda. Vediamola insieme.

Alessandro Del Piero: ecco come porta il figlio Tobias a scuola. Non ci crederete mai, la macchina del calciatore vi lascerà a bocca aperta. Ecco di cosa si tratta.

Uno degli ex giocatori più apprezzati nel mondo del calcio è sicuramente Alessandro Del Piero. Impossibile dimenticarsi della sua lunga carriera alla Juventus, all’epoca era considerato come il volto della squadra. Ma ancora oggi i tifosi ricordano con affetto tutti i suoi traguardi. Dopo una lunga carriera ha deciso di lasciare il calcio per dedicarsi totalmente alla sua famiglia. Attualmente ha 47 anni e vive felicemente a Los Angeles con la moglie Sonia Amoruso e i loro tre figli. Il primo genito della coppia si chiama Tobias e ha 15 anni, poi c’è la seconda arrivata che è Dorotea e ha 13 anni e infine l’ultima figlia che è Sasha e ha 12 anni.

Insomma è sicuramente una bellissima famiglia che vive in tutta serenità le proprie giornate tra scuola e amici. Alex non ama parlare della sua vita privata infatti è una persona estremamente riservata quando si tratta dei suoi affetti. Ma nelle scorse ore è emerso uno scatto che ha decisamente spiazzato tutti i suoi fan. Da non credere, è accaduto mentre portava suo figlio Tobias a scuola. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

L’auto di Alex Del Piero fa sognare i fan: ecco come porta il figlio a scuola

Dopo l’addio al mondo del calcio, Alex Del Piero si è concentrato sulla famiglia. D’altronde, dopo anni di dedizione alla Juventus è arrivato anche per lui il momento di pensare ai figli e alla moglie. Attualmente, vivono tutti insieme a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America, proprio qui, l’ex calciatore ha aperto un ristorante e segue una squadra di calcio amatoriale. Nonostante Alex sia una persona molto riservata, nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto che ha decisamente spiazzato tutti i suoi fan. Il tutto è accaduto quando l’allenatore ha deciso di accompagnare suo figlio a scuola e per immortale il momento si sono scattati un dolcissimo selfie insieme.

Alex Del Piero porta il figlio a scuola: l’auto è assurda

I tifosi però, non hanno potuto fare a meno di notare il mezzo con cui Del Piero ha accompagnato Tobias all’accademia. Di certo non sono passati inosservati a bordo della Lamborghini Urus. Ma non solo, la macchina di lusso ha fatto strizzare ancora di più gli occhi a causa del suo colore: un arancione fluo. Possiamo dire che il piccolo Tobias ha fatto il suo ingresso a scuola con il botto, d’altronde doveva far capire a tutti le sue organi italiane. Voi cosa ne pensate?

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Carolyn Smith difende Barbara D’Urso: «Rispetto per chi si mette in gioco, niente polemiche inutili»

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…

4 settimane ago
  • Tecnologia

Auto ibride usate: cosa controllare prima dell’acquisto

Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…

1 mese ago
  • Lifestyle

Le auto usate migliori per chi cerca un’auto compatta e sicura

Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…

2 mesi ago
  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

1 anno ago