Home » “Sparisce dai social”: eliminati tutti i profili dopo la puntata del GF Vip

“Sparisce dai social”: eliminati tutti i profili dopo la puntata del GF Vip

Il padre di Antonella Fiordelisi si cancella dai social
Caos al GF Vip: si è cancellato dai social

Caos al GF Vip, il suo profilo social sparisce nel nulla: fan sotto shock, questa volta è accaduto dopo la puntata. Ecco di cosa si tratta.

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è scoppiata una notizia bomba sul web: è sparito dai social, dopo la diretta il suo profilo è stato cancellato. Fan increduli. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Il Grande Fratello Vip continua ad essere uno dei programmi più seguiti del momento. Anche quest’anno al timone del reality troviamo Alfonso Signorini, che come sempre sta dimostrando di essere all’altezza del difficilissimo compito. D’altronde non è facile stare dietro a tutte le dinamiche che si creano all’interno della casa. Intanto, i fan non vedono l’ora di assistere alla puntata in prima serata per scoprire tutti i nuovi dettagli sui nostri vipponi. Altri invece, preferiscono osservare la diretta h24 per scorgere in prima persona gli avvenimenti più eclatanti.

Proprio nelle scorse ore è emersa una notizia scioccante che ha spiazzato tutti i fan del GF Vip. A quanto sembra un protagonista di questa edizione avrebbe deciso di cancellare il suo profilo social. Il tutto è accaduto durante la messa in onda della scorsa puntata, quando lo stesso Alfonso ha deciso di svelare in diretta cosa stesse accadendo. Ovviamente la notizia ha spiazzato sia tutti i vipponi ma anche il pubblico a casa. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

GF Vip, è successo dopo la puntata: addio al profilo social, ecco perché

Nelle scorse ore i fan del GF Vip sono letteralmente impazziti dopo aver scoperto che uno dei protagonisti di questa edizione ha deciso di cancellare il suo profilo social. Stiamo parlando del padre di Antonella Fiordelisi, ovvero il signor Stefano, che come molti sapranno è sempre molto attivo nel commentare su Twitter le vicende che coinvolgono sua figlia.

Proprio lui, la settimana scorsa aveva giurato su Twitter che se Nicole Murgia si fosse salvata dal televoto, si sarebbe cancellato dai social. Il papà della Fiordelisi ha mantenuto alla lettera la sua parola e dopo la messa in onda della puntata ha eliminato il suo profilo Twitter. 

Il padre di Antonella Fiordelisi si cancella dai social
Il padre di Antonella cancella Twitter, ecco perché

L’avvocato Fiordelisi è stato di parola, tant’è che sul web nessuno poteva crederci. Anche la stessa Giulia Salemi nel dare la notizia ad Antonella ha svelato: “Tua papà si è cancellato veramente, era meglio che diceva se si salva Dana mi cancello“. Infatti, l’uomo qualche ora prima aveva attirato l’attenzione pubblicando un tweet in cui sosteneva che a vincere sarebbe stata Dana Saber e non la Murgia. “Comunque se la Murgia si salva, giuro che mi cancello da Twitter”: questo il suo tweet che gli è costato l’eliminazione del suo profilo. Voi cosa ne pensate?