Cinema e Televisione

Nudo sulla neve | Lo avete riconosciuto? Ecco chi é questo fusto

Avvistato nudo sulla neve, fan increduli: “ma non ha freddo?”. Assurdo, scopriamo insieme di chi si tratta.

Nelle scorse ore, un noto volto televisivo si è mostrato senza vestiti sulle piste da scii. Incredibile, l’ha fatto davvero. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Un noto vip ha deciso di trascorrere qualche giornata di relax in montagna ma tra una discesa con gli sci e una passeggiata sulla neve si è denudato sfidando le basse temperature. Non contento ha anche voluto condividere la prova di resistenza con i suoi followers. Ovviamente tutti i suoi fan si sono domandati come abbia fatto e soprattutto se non avesse avuto freddo. Vedendo la sua faccia probabilmente la risposta è sì. Ma chi avrebbe mai potuto fare una cosa del genere? Siete curiosi di vedere lo scatto super sexy? Vediamolo insieme.

Un fusto nudo sulla neve: fan sotto shock

Giacomo Urtis è conosciuto da tutti per essere il chirurgo plastico dei vip. Urtis nel suo lavoro ci sa proprio fare, tant’è che nel suo studio si rivolgono i volti più noti del mondo dello spettacolo. L’anno scorso abbiamo potuto conoscerlo meglio grazie alla sua esperienza al Grande Fratello Vip. Proprio mentre si trovava nel reality emerse anche un lato del suo carattere di cui nessuno era a conoscenza.

Giacomo Urtis | Novanews.it

Infatti si rivelò come una persona estremamente dolce e sensibile, inoltre svelò per la prima volta del bellissimo rapporto con i suoi genitori. Signorini volle dargli ampio spazio proprio per lasciargli raccontare qualcosa di personale.

Giacomo Nelle scorse ore è tornato al centro dei riflettori a causa del suo ultimo post pubblicato sui social network, in particolare su Instagram. Questa volta per i fan ha decisamente esagerato.

Urtis infatti ha deciso di sfidare il freddo e togliersi la maglia sulle piste da sci. Nei commenti i suoi followers gli hanno chiesto come abbia fatto a fare una cosa del genere. Ma come molti hanno notato dalla foto, il suo viso parla molto chiaramente: il freddo l’ha sentito eccome.

Ma si sa, per una foto instagrammabile si è disposti a tutto. Forse Urtis ha giocato con un fotomontaggio, in ogni caso ha ottenuto una grande visibilità e si nota come sempre il suo fisico scolpito che già avevamo visto al GF Vip. In molti si chiedono se Giacomo sarebbe disposto ad entrare ancora nella casa, magari nella prossima edizione. Staremo a vedere cosa accadrà.

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago