Home » Prima coppia svelata: Temptation Island prende forma | Ecco i primi concorrenti

Prima coppia svelata: Temptation Island prende forma | Ecco i primi concorrenti

Temptation Island Rosalinda e Zenga nuovi concorrenti
Svelata la nuova coppia di Temptation Island

Temptation Island è il reality dell’amore e nelle ultime ore spunta un’indiscrezione pazzesca. Ecco di che si tratta. 

Nelle scorse ore sono emerse indiscrezioni sui primi nomi di Temptation Island: non ci crederete mai, ecco chi ci sarà sull’isola delle tentazioni.

Sembra tutto pronto per l’inizio di Temptation Island, finalmente a luglio del 2023 vedremo sul piccolo schermo un nuovo viaggio dei sentimenti dopo il brusco stop dell’anno scorso. I fan l’estate passata sono rimasti molto delusi di non vedere in tv la nuova edizione, ma non preoccupateci, perché per quest’anno si sono già portati avanti con i preparativi. Anche nella prossima stagione vedremo al timone dello show il grandissimo Filippo Bisciglia.

Sarà ancora lui a raccontare i dettagli che accadono ai vari protagonisti sull’isola delle tentazioni. I telespettatori non potevano che essere entusiasti nel sapere che anche in questa edizione ci sarà proprio lui. Ma non è tutto, perché nelle scorse ore sono emerse alcuni indiscrezioni sui possibili protagonisti che prenderanno parte a Temptation Island. Non ci crederete mai, i nomi rivelati dai rumors vi lasceranno a bocca aperta. Scopriamo chi potrebbe essere la prima coppia a partecipare al programma. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Temptation Island, la possibile prima coppia: un gran ritorno

Il reality dei sentimenti è pronto a ripartire alla grande su Canale 5. Anche quest’anno vedremo al timone di Temptation il bravissimo Filippo Bisciglia. Da ormai qualche anno gli autori hanno deciso di unire persone comuni con noti volti del mondo dello spettacolo.

Proprio nelle scorse ore è stata lanciata la prima indiscrezione sulla nuova coppia che potrebbe partecipare alla prossima edizione dello show. Anche quest’anno il format prevede che non ci siano coppie sposate o che abbiano figli. Inoltre, non sono previsti grossi cambiamenti rispetto alle precedenti stagioni, fatta eccezione della location.

Temptation Island Rosalinda e Zenga nuovi concorrenti
Temptation Island: ecco la nuova coppia

Sembra infatti, che gli autori abbiano deciso di dire addio al Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, per accogliere il Resort Aeneas Landing a Gaeta. Ma ora tutto sembra pronto, infatti dopo che Mediaset ha rinnovato i diritti della trasmissione sono già emersi i primi rumors sui possibili protagonisti.

A quanto sembra, in questa incredibile edizione potremmo vedere nel viaggio dei sentimenti niente di meno che Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I fan non vedono l’ora di vedere la coppia in questa nuova sfida, inoltre l’ex gieffino ha già partecipato a Temptation diversi anni fa. Ovviamente si spera che questa volta possa andare in modo diverso. Voi cosa ne pensate?