Home » “Squalificato subito”: Davide Donadei accusato di misoginia, ecco le frasi incriminate

“Squalificato subito”: Davide Donadei accusato di misoginia, ecco le frasi incriminate

Davide Donadei squalifica
Davide Donadei a rischio squalifica

Davide Donadei rischia la squalifica? Le sue ultime frasi sono troppo gravi, ora è stato accusato di misoginia. Ecco cosa ha detto.

Nelle scorse ore il web si è scagliato duramente contro Davide Donadei: il vippone ha esagerato, scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. Il Grande Fratello Vip continua ad essere una delle trasmissioni più seguite del momento. I fan non si perdono nemmeno un attimo e seguono ogni singolo movimento dei concorrenti tramite la diretta h24.

Proprio questo strumento così apprezzato dai telespettatori si sta rivelando un’arma a doppio taglio per i nostri vipponi. Infatti, se da una parte consente ai protagonisti di avere ulteriore visibilità dall’altra rischia di metterli in cattiva luce. Spesso anche molti ex concorrenti del GF Vip hanno svelato di dimenticarsi della presenza delle telecamere, lasciandosi andare a farsi decisamente fuori luogo. Vediamo insieme che cosa è successo.

Davide Donadei verso la squalifica: che cosa ha combinato

A volte, i concorrenti non rendendosi conto della gravità delle loro affermazioni hanno attirato anche l’ira dei telespettatori. Ed è proprio quello che è accaduto nelle scorse ore a Davide Donadei, le sue ultime affermazioni avrebbero scatenato un vero e proprio putiferio sul web. Questa volta l’ex volto di Uomini e Donne si sarebbe spinto troppo oltre, tant’è che stato accusato di misoginia. Ora rischia di dover dire addio al reality, le sue parole sono state troppo gravi.

Davide Donadei squalifica
Davide Donadei, parole gravissime verso Oriana

Ancora una volta un concorrente del GF Vip finisce alla gogna del web. Questa volta ad essere al centro della polemica è stato Davide Donadei. Molti lo conosceranno per aver partecipato a Uomini e Donne come tronista. Alfonso Signorini vedendo il suo percorso nel dating show ha deciso di volerlo nella casa più spiata d’Italia.

Le frasi gravissime di Davide

La sua permanenza nel reality dell’ex volto di Uomini e Donne potrebbe terminare nel peggiori dei modi: con la squalifica. Il motivo? Le sue ultime affermazioni su Oriana Marzoli sono state definite misogine. L’ex tronista dopo essere stato rifiutato dalla showgirl avrebbe iniziato a scagliarsi duramente nei suoi confronti.

Se prima si trattava di semplice frecciatine, ora per molti telespettatori ha esternato delle parole piene d’odio. Tant’è che in molti si sono scagliati contro di lui chiedendo che venga squalificato immediatamente.

Sono davvero moltissime le frasi incriminate pronunciate da Donadei, ma ne riportiamo solo alcune: “Salta da un uomo all’altro”;“Io odio Oriana“; “Lei è il male! non la sopporto“. “Magari non respirasse più”. Per il web non ci sono dubbi: deve essere squalificato all’istante. Voi cosa ne pensate?