Cinema e Televisione

Paura per Nina Moric, l’assenza preoccupa i fan: ecco dov’è la modella

Nina Moric, l’assenza preoccupa i fan

Nina Moric sparisce nel nulla, fan preoccupati: ora spuntano le foto shock del suo ultimo avvistamento. Ecco dove è stata beccata.  

Negli scorsi giorni l’assenza di Nina Moric ha messo in allarme tutti i suoi fan: incredibile, dopo giorni si rifà viva in questo modo. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

Nina Moric è da sempre considerata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Sul suo conto ne sono state dette di tutti i colori, c’è chi l’ha accusata di abusare di droghe e psicofarmaci e chi addirittura l’ha colpevolizzata di essere una cattiva madre. Insomma, per lei questo non deve essere stato un periodo semplice, infatti anche suo figlio Carlos sarebbe andato via di casa per stare dal padre Fabrizio Corona. Da qualche settimana i suoi fan hanno notato la sua assenza dai social, motivo per cui si sono allarmati pensando al peggio, Ora però, Nina è tornata in pubblico in un modo del tutto inaspettato. Vediamolo insieme.

Nina riappare dopo giorni: ecco dove

Per alcuni giorni sui social non si è fatto altro che parlare dell’assenza di Nina Moric. In molti pensavano che la modella avesse deciso di prendersi un periodo di pausa dai riflettori per pensare alla propria salute mentale. Alcuni suoi fan hanno notato che da parecchi mesi sul suo profilo Instagram appaiono contenuti ambigui, tant’è che in molti si sono preoccupati per lei. In alcune occasioni la Moric avrebbe anche ammesso di sentirsi parecchio sola, infatti a Belve aveva anche svelato di essersi tatuata il proprio nome sulla mano per la paura di perdersi.

Nina Moric torna in pubblico

Ora dopo un periodo d’assenza è tornata in pubblico per partecipare ad un evento mondano organizzato a Casalpalocco per inaugurare l’apertura dell’accademia di ciglia di Wanda Cera. Ovviamente, per l’occasione erano presenti diversi volti noti, tra cui anche Miriana Trevisan. Ma a colpire l’attenzione dei fan è stata proprio Nina che per l’importante evento ha sfoggiato un look strepitoso. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

La Moric torna in pubblico più bella che mai

Nelle scorse ore i fan di Nina sono rimasti sorpresi nel rivedere la modella più in forma che mai durante un evento mondano. In molti pensavano che la Moric stesse trascorrendo un brutto periodo a causa delle sue ultime voci sul conto. Per fortuna, ha deciso di rifarsi vedere in pubblico in tutta la sua bellezza.

Si è trattato di un evento molto particolare, in tema Victoria Secrets e ovviamente Nina ha ben pensato di abbinare il suo look al tema della festa. Infatti, ha sfoggiato un completo tutto rosa che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Ora non ci resta che aspettare le prossime news sul suo conto per scoprire ulteriori dettagli.

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago