Cinema e Televisione

Disastro GF Vip, arrivano i carabinieri: shock nella casa

Caos GF Vip: richiesto l’intervento dei carabinieri Novanews

Scoppia il panico al GF Vip: ora è stato richiesto l’intervento dei carabinieri. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Nelle scorse ore è emersa un’indiscrezione shock che ha visto coinvolta una vippona in particolare: “Ha chiamato i carabinieri”, ora le cose si mettono male. Vediamo tutti i dettagli.

Gli scontri nella casa più spiata d’Italia continuano ad animare le giornate dei nostri vipponi. Per questa edizione, Alfonso Signorini ha scelto un cast stellare che sembra piacere moltissimo ai telespettatori, tant’è che non si perdono nemmeno un’istante grazie alla diretta h24. Tuttavia nelle scorse ore è scoppiata una grossa polemica che ha coinvolto una vippona in particolare. Incredibile, è stato richiesto addirittura l’intervento delle forze dell’ordine: “Ha chiamato i carabinieri“. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Caos al GF Vip: è andato dai carabinieri

In questa edizione del GF Vip non mancano sicuramente incredibili colpi di scena, proprio nelle scorse ore è scoppiata una vera e propria bufera che ha travolto una delle protagoniste del reality. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi che come molti sapranno non risulta tra le preferite del web.

In realtà però la vippona, nonostante sia stata coinvolta in prima persona, sarebbe ancora all’oscuro di ciò che sta accadendo fuori dalla casa. Infatti ad innescare la polemica sui social è stato ancora una volta suo padre Stefano, il quale risulta essere molto attento alle dinamiche della casa. L’avvocato Fiordelisi dopo aver visto le accuse lanciate dall’ex fidanzato di Antonella ha deciso di andare dai carabinieri per denunciarlo.

Denuncia shock per l’ex della Fiordelisi: è stato il padre Novanews

Ma cosa avrà detto di così grave Gianluca Benincasa? Il giovane ha mostrato ai suoi followers alcune immagini insieme ad Antonella pochi giorni prima della sua entrata al GF Vip. In questo modo ha voluto dimostrare che in realtà la Fiordelisi sarebbe entrata nella casa fingendo di essere single, mentre in realtà era ancora fidanzata con lui.

Ma poco dopo la condivisione di queste prove e la denuncia da parte del signor Stefano Fiordelisi, Gianluca ha confermato di non essere stato lui a postare le immagini: “Mi hanno rubato il cellulare“. In seguito alle giustificazioni dell’ex fidanzato della vippona, la reazione del padre di Antonella non si è di certo fatta attendere. Ecco cosa ha scritto sui social.

Piovono denunce contro l’ex di Antonella: “Verrà perseguito legalmente”

Dopo che Gianluca Benincasa ha pubblicato le immagini di Antonella dimostrando che la vippona avesse mentito sulla sua situazione sentimentale, ad intervenire a gamba tesa è stato l’ex suocero. Proprio il signor Stefano Fiordelisi ha deciso di denunciare il ragazzo per aver condiviso materiale privato in cui appariva la figlia.

Ma non è tutto, perché l’ex di Antonella dopo aver ricevuto un ordine disposto dal giudice si è voluto giustificare dicendo che qualcuno avrebbe condiviso al posto suo queste immagini dopo il furto del suo cellulare.


Per il padre della vippona non ci sono dubbi, Benincasa avrebbe mentito per tutelarsi. Infatti, non crede al fatto che l’ex ragazzo di sua figlia abbia davvero smarrito il telefono, anzi si tratterebbe di un alibi per evitare eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine. Staremo quindi a vedere se Alfonso Signorini vorrà informare Antonella su ciò che sta accadendo fuori dalla casa.

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago