Cinema e Televisione

Maurizio Costanzo tuona: “Non mi stupisco più”, c’entra Cannavacciuolo

Maurizio Costanzo | Novanews.it

Il professionista della televisione è stato messo a dura prova questa volta. Cosa c’entra Cannavacciuolo?

Maurizio Costanzo è un conduttore televisivo, giornalista e personaggio influente della televisione italiana. Si può affermare a mani basse che sia stato lui uno dei principali fautori del talk show italiano. Non solo: Maurizio Costanzo è anche un professionale talent scout, dal momento che è lui ad aver dato lustro a personaggi come Vittorio Sgarbi e Maria De Filippi. Maria è inoltre sua moglie e negli anni sono stati in molti a criticare la loro unione.

Di Costanzo si è molto parlato anche ultimamente, quando Maria ha rivelato al pubblico la sua condizione attuale, segnata dal diabete. Proprio la padrona di casa di Amici ci ha offerto uno scorcio del loro privato, descrivendo Maurizio come un golosone di caramelle e Nutella Biscuits.

Tuttavia, la questione che lo vede protagonista non riguarda il suo privato. “Non mi stupisco più” è quanto ha dichiarato Maurizio Costanzo in occasione di un fatto che ha colpito molti utenti. Scopri cosa c’entra Cannavacciuolo.

Il programma commentato da Maurizio Costanzo

Al centro del mirino c’è il programma di Antonino Cannavacciuolo, lo Chef stellato in prima fila in diversi talent show, come ad esempio MasterChef. Stavolta, la trasmissione sotto i riflettori del giornalista è Cucine da Incubo.

Cucine da Incubo va in onda su TV8 ogni venerdì in prima serata. Non tutti sanno che il programma in questione è sì un prodotto di intrattenimento, ma vede coinvolta la maestria del cuoco napoletano su più livelli. Infatti, Antonino si occupa in questo programma di selezionare ristoranti o trattorie in declino e riportarli in auge sul mercato in modo competitivo. In Cucine da Incubo, Cannavacciuolo non si occupa solo di insegnare i segreti della gastronomia, ma dispensa anche preziosi consigli su come gestire una cucina.

Il commento di Maurizio Costanzo su Cannavacciuolo | Novanews.it

Il commento del giornalista

Maurizio Costanzo ha lodato pubblicamente l’operato dello Chef, sottolineando lo spessore del conduttore napoletano. C’è di più. Maurizio Costanzo si espone molto: “Non mi stupisco più che i programmi di cucina mostrino cenni di stanchezza”. Secondo lui sarebbe difficile offrire qualcosa di nuovo a spettatori che ormai avrebbero già visto di tutto in tv. Ma Cannavacciuolo ci riuscirebbe egregiamente.

Stando ai commenti di alcuni utenti, Costanzo avrebbe dimostrato una grande professionalità e tanta onestà intellettuale: esprimere un giudizio netto su uno show simile ad altri condotti da personaggi che conosce in prima persona è una dura prova. Cucine da Incubo ha tutta l’approvazione di un uomo che ha fatto la storia della tv italiana. Complimenti!

Jennifer Maglione

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago