Home » WhatsApp svolta totale, fai subito l’aggiornamento: da non credere

WhatsApp svolta totale, fai subito l’aggiornamento: da non credere

WhatsApp aggiornamento
WhatsApp: nuovo aggiornamento Novanews

WhatsApp lancia l’aggiornamento tanto atteso: incredibile, la nuova funzione vi lascerà a bocca aperta. Scopriamo in cosa consiste.

Una delle piattaforme online di messaggistica più utilizzate al mondo è senza alcun dubbio WhatsApp. Ormai è praticamente impossibile pensare di viverci senza d’altronde proprio grazie a quest’App è possibile rimanere connessi alle persone care. WhatsApp oltre a consentire agli utenti di scambiarsi messaggi istantanei permette anche di condividere con i propri contatti in rubrica documenti, audio vocali, immagini e video.

Inoltre a chi piacciono le videochiamate non deve dimenticare che è possibile anche azionare questa funzione sempre tramite l’applicazione. Stesso discorso vale anche per le chiamate normali. Il bello di WhatsApp è il fatto che tutte queste operazioni sono totalmente gratuite, infatti vi basterà semplicemente collegare il vostro smartphone ad una rete mobile o Wi-Fi.

Nelle scorse ore a sorprendere tutti è stato un nuovo aggiornamento: ora finalmente sarà possibile usufruire di una funzionalità tanto attesa. Incredibile, riguarda la condivisione delle foto.

Bomba su WhatsApp: il nuovo aggiornamento fa impazzire tutti

Ogni mese il team di sviluppatori di WhatsApp cerca di migliorare la piattaforma con nuovi aggiornamenti. In questo modo riescono ad introdurre nuove funzionalità e anche a risolvere i vari bug riscontrati dagli utenti. Ovviamente l’obbiettivo primario del team è quello di garantire ai propri clienti un’esperienza di navigazione sull’app più ricca ed innovativa. Proprio qualche ora fa migliaia di utenti sono rimasti sorpresi dalla nuova funzione grazie alla quale potranno inviare le foto nella qualità originale. Si tratta di un ottimo modo per mantenere la risoluzione di partenza.

In molti ricorderanno che qualche settimana fa WhatsApp aveva già fatto uscire una nuova funzionalità molto simile a questa. In realtà si trattava di una versione beta dedicata ai dispositivi Android. Ora è emerso che la stessa funzione sarà presto disponibile anche su WhatsApp Desktop. Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti gli utenti che potranno condividere le immagini in qualità ottimali anche tramite il proprio Pc. In questo modo si potrà preservare la risoluzione e la chiarezza delle foto.

WhatsApp aggiornamento
Ecco come installare la nuova funzione di WhatsApp Novanews

WhatsApp: ecco come avere la nuova funzione

Se desideri provare la versione di WhatsApp Beta per i dispositivi Android non dovrai far altro che andare su Google Play Store. Poi iscriviti al canale di beta testing oppure scarica i Relatifi file da APK Mirror e installali in autonomia sul tuo cellulare.

Ma se il vostro obbiettivo è quello di provare in anticipo le novità di WhatsApp Desktop dovrete aderire al programma beta installando l’ultima versione disponibile. Questa potrà essere scaricata sia da dispositivi Windows che da macOS. Infine potete scaricare la versione ufficiale direttamente dal sito ufficiale di Whatsapp.