Home » Video shock, modella crolla in passerella: la reazione é sconvolgente [VIDEO]

Video shock, modella crolla in passerella: la reazione é sconvolgente [VIDEO]

Caduta modella passerella
La caduta della modella è epica Novanews

Sul web sta circolando un video pazzesco: “Che volo”, incredibile nessuno si aspettava questa reazione dopo il crollo della modella in passerella.

Non è la prima e non sarà neppure l’ultima che una modella cade durante una sfilata in passerella. Ma a sconvolgere il web è stato ciò che è accaduto nelle scorse ore alla 25enne Mariela Nunez Suriel. Stiamo parlando della nuova Miss Liguria che attualmente sta sfilando sulle passerelle di tutto il paese per rappresentare la sua regione a Miss Italia.

La modella si è resa protagonista di una di quelle cadute impossibili da dimenticare ma non solo per il video dell’incidente che ha fatto inevitabilmente il giro della rete. A lasciare tutti a bocca aperta è stato anche il gesto di Mariela subito dopo la caduta. È stato assurdo, nessuno ne sarebbe mai stato capace.

“Che volo”: il gesto della modella dopo la caduta spiazza tutti i presenti

Sono tantissimi i video che circolano sul web in cui le modelle cadono accidentalmente nelle passerelle di tutto il mondo. Dietro a questi incidenti possono esserci varie motivazioni come ad esempio i tacchi troppo alti, un vestito scomodo o semplicemente l’ansia da prestazione. Ma nelle scorse ore a sconvolgere i social è stato il video di una modella in particolare. Il suo nome è Mariela Nunez Suriel ha 25 anni ed è nata a Santo Domingo.

La giovane ha sconvolto tutti i suoi followers pubblicando lei stessa il video di una sua caduta durante una sfilata in passerella. “La passerella è come la vita. Quando si cade bisogna sempre risollevarsi con un sorriso per poi proseguire” ha scritto Mariela a corredo del video. Infatti subito dopo essere inciampata si è rialzata in modo a dir poco epico.

Caduta modella passerella
Mariela cade in passerella Novanews

Mariela cade in passerella ma si rialza in modo epico

Può capitare a qualsiasi modella di inciampare nel proprio vestito e cadere di fronte al pubblico. Si tratta di un incidente del mestiere che potrebbe accadere anche alla più famosa top model al mondo. Ed è successo ad una giovane ragazza che vive in Liguria mentre stava sfilando sulla passerella per aggiudicarsi il titolo della sua regione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariela Nunez Suriel (@marielasuriel)

La ragazza è uscita dalle quinte più carica e bella che mai ma nel momento in cui stava per scendere dai gradini è inevitabilmente caduta a terra. Ma a sorprendere i suoi followers è stato il modo in cui ha reagito: un passo di danza super sexy e poi di nuovo in piedi. In molti sotto al post si sono complimentati con lei per via di questo gesto.