Cinema e Televisione

“Sono scioccato”: Luca Onestini indiavolato, furia contro gli autori [VIDEO]

Lo sfogo di Luca Onestini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Luca Onestini si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo contro gli autori del GF Vip dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda. 

L’ultima puntata del GF Vip in prima serata non si è rivelata essere semplice per alcuni dei concorrenti in casa. Tra i protagonisti anche Luca Onestini che non ha solo ricevuto la sorpresa dell’amico Raffaello Tonon. Il gieffino è stato anche al centro di una clip particolarmente infuocata.

Il conduttore Alfonso Signorini in diretta ha infatti mostrato le immagini shock di quanto accaduto durante la festa di Carnevale tra lui, Matteo Diamante, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. Lo studio si è diviso e anche nei confronti di Luca sono arrivate alcune pesanti accuse e tra queste quella di essere un provocatore.

Una situazione che a quanto pare non è piaciuta al gieffino. Nel post puntata e per questo motivo, Luca si è lasciato andare ad una serie di accuse contro il reality stesso.

Luca Onestini, la sua serata al GF Vip: tutte le accuse

Quanto accaduto durante la festa di Carnevale non è di certo passato inosservato. In particolare, Onestini è finito nel mirino non solo del conduttore Alfonso Signorini ma anche dell’opinionista Sonia Bruganelli. Il gieffino è stato infatti definito provocatore e indelicato soprattutto nei confronti di Nikita Pelizon e dei suoi problemi legati alla mancanza di memoria.

Nel corso della puntata, Luca ha anche incontrato l’amico Raffaello Tonon che lo ha invitato a non perdersi dietro i gruppetti e tornare quindi a divertirsi come in occasione della loro edizione del reality. Tutta una serie di situazioni che non sono piaciute al gieffino che nel post puntata ha parlato con alcuni dei suoi compagni di gioco. Nell’analizzare quanto accaduto in puntata, l’ex tronista non si è trattenuto e si è lasciato andare ad accuse anche contro gli autori.

La serata di Luca Onestini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Lo sfogo di Luca Onestini contro gli autori: le sue parole

Subito dopo la puntata, Onestini ha messo in dubbio quindi l’operato degli stessi autori: Che qui ci sia gente che distorce le cose è un fatto ma che venga fatto anche durante la puntata, io sono scioccato. Ma scherziamo o facciamo davvero?”. L’ex tronista ha anche ipotizzato: Non so se lo facciano per pareggiare un pò la cosa, per creare una sorta di equilibrio, ma è inaccettabile.

Onestini ha concluso il suo sfogo con un secco: Non puoi raccontare cose che non sono. Una presa di posizione la sua quindi opposta a quella della produzione che secondo la sua opinione, ed anche quella di alcuni suoi compagni di gioco, avrebbero creato clip ad hoc per far passare un messaggio sbagliato.

Maria Ferriero

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Carolyn Smith difende Barbara D’Urso: «Rispetto per chi si mette in gioco, niente polemiche inutili»

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…

3 settimane ago
  • Tecnologia

Auto ibride usate: cosa controllare prima dell’acquisto

Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…

1 mese ago
  • Lifestyle

Le auto usate migliori per chi cerca un’auto compatta e sicura

Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…

1 mese ago
  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

1 anno ago