Home » Che fine ha fatto Ayda Yespica? Beccata così: é finita malissimo

Che fine ha fatto Ayda Yespica? Beccata così: é finita malissimo

Ayda Yespica
Ayda Yespica: ecco che fine ha fatto Novanews.it

Ricordate Ayda Yespica? Non ci crederete mai, dopo il GF Vip si è ridotta così. Ecco che fine ha fatto la bellissima showgirl

Per moltissimi anni è stata una delle showgirl più desiderate di tutta Italia, poi come accade a moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo è finita inaspettatamente nel dimenticatoio. Stiamo parlando di Ayda Yespica che fino a qualche anni fa era considerata come il sogno proibito da milioni d’italiani.

La modella venezuelana riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori sin da giovanissima. Arrivò a Milano nel lontano 2003, all’epoca aveva appena 20 anni e moltissimi sogni nel cassetto. Si fece notare grazie alla partecipazione a Miss Venezuela che le permise si svoltare nel mondo del cinema e dello spettacolo.

Dopo alcuni servizi fotografici iniziò a lavorare come modella per diversi brand di successo. Poi iniziarono ad arrivare le prime chiamate per partecipare ad alcune trasmissioni note nonché a reality show di successo. In molti la ricorderanno più bella che mai nella sua prima esperienza cinematografica, ovvero Natale in crociera.

Ma oggi che fine ha fatto? Incredibile, negli scorsi giorni è stata beccata dai suoi follower proprio insieme a lui.

Ayda Yespica: eccola oggi, fan increduli

Era il 2006 quando Ayda Yespica si innamorò del calciatore Matteo Ferrari. Rimasero insieme fino al 2009 e dalla loro unione nacque il figlio Aron. Purtroppo tra i due la relazione si concluse nel peggiore dei modi, infatti la Yespica si vide revocata la custodia del figlio: una situazione che le ha provocato un enorme dolore, come lei stessa aveva svelato durante l’esperienza al Grande Fratello Vip.

L’addio di Ayda dal mondo dello spettacolo avvenne nel 2008 quando in seguito a una depressione post partum decise di abbandonare le scene per dedicarsi esclusivamente alla propria salute. Dopo qualche anno provò a ritornare in pista partecipando a diversi reality come ad esempio l’Isola dei Famosi e il GF Vip. Tuttavia queste esperienze non sono servite per tornare sulla cresta dell’onda.

Oggi la Yespica è molto attiva sui social, proprio su Instagram conta più di 990mila follower. In alcune occasioni l’abbiamo vista come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso ma nelle scorse ore ha destabilizzato tutti i suoi fan a causa di alcuni scatti pubblicati su IG. Ora per molti utenti non ci sono più dubbi: è rimasta sola con lui.

Ayda Yespica
Ayda Yespica oggi Novanews.it

La Yespica beccata così dai follower

Mentre Ayda si trovava nella casa più spiata d’Italia ha spesso svelato di avere accanto una persona speciale: il noto imprenditore Geppy Lama. I due si conobbero durante una vacanza a Ibiza e la loro storia d’amore andò avanti per diversi anni. Ora però dopo i vari rumor che confermavano una possibile rottura sono emersi alcune foto sul profilo personale di Ayda che non lascerebbero più dubbi.

La Yespica si è mostrata sui social durante le feste natalizie insieme al suo unico vero amore: il figlio Aron. Proprio questi scatti avrebbero fatto intendere ai suoi follower che attualmente nella vita sentimentale della modella non ci sarebbe nessun uomo.