Cinema e Televisione

Paura per Fiorella Mannoia, il dolore nascosto: la cantante in lacrime

Tragedia per Fiorella Mannoia: nessuno lo sapeva Novanews

Dramma per Fiorella Mannoia, è accaduto poco prima della diretta: fan sotto shock, nessuno aveva mai visto la cantante in queste condizioni. Ecco cosa è accaduto. 

Venerdì 3 marzo è andata in onda la finalissima di The Voice Senior, si è trattata di una serata esplosiva e ricca di colpi scena. Come superospite abbiamo visto la bravissima Fiorella Mannoia salire sul palco del talent show e aprire lo spettacolo intonando la note di Che sia Bendetta. Una performance incredibile che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta.

Per la cantante non è stata un’esibizione semplice, al contrario ha dovuto fare i conti con un ricordo piuttosto doloroso. Un anno prima, proprio su quel palco si era esibita una sua grande amica recentemente scomparsa a causa di un brutto male. Stiamo parlando di Claudia Arvati, una delle protagonisti della scorsa edizione di The Voice Senior.

Per Fiorella è stato un colpo al cuore tornare su quel palco e nonostante abbia cercato in qualche modo di nascondere l’emozione è stato chiaro a tutti ciò che stava provando in quel momento.

Lutto a The Voice Senior: la Mannoia la ricorda così

Fiorella Mannoia e Claudia Arvati sono state legate per moltissimi anni da un rapporto speciale. Le due oltre a essere colleghe erano anche amiche inseparabili. In molti si ricorderanno di Claudia per essere arrivata seconda a The Voice Senior nella scorsa edizione condotta da Antonella Clerici.

Solo per un pelo non è risuscita a vincere il talent show che alla fine ha visto trionfare Annibale Giannarelli. Purtroppo alcuni mesi fa l’ex concorrente è scomparsa dopo aver combattuto contro un brutto male con cui conviveva da parecchio tempo. Era lo scorso dicembre quando la Arvati ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti i suoi fan e anche della stessa Mannoia.

Fiorella dopo aver scoperto della morte prematura dell’amica ha scritto sul suo profilo Instagram: “Eravamo giovani, compagne di musica e di giochi. La voglio ricordare così, con quel sorriso e quell’allegria contagiosa. Buon viaggio Claudia“.

E così ha fatto, la cantate è salita sul palco di The Voice Senior durante la finale e ha dedicato la performance canora alla Arvati.

Fiorella Mannoia ricorda Claudia a The Voice Senior Novanews

Fiorella Mannoia la dedica ai finalisti: “La musica non ha età”

Dopo che Fiorella si è esibita sul palco di The Voice Senior ha anche voluto lanciare una dedica a tutti i concorrenti del talent show. Fiorella ha condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram insieme ad Antonella Clerici e il suo pensiero è andato proprio ai cantanti del programma:

La musica non ha età. Ci vediamo questa sera in diretta su Rai 1, con la magnifica padrona di casa Antonella“. Alla fine a vincere l’edizione è stata Maria Teresa Reale del team di Clementino. I fan della trasmissione non potevano essere più entusiasti di questo risultato. Sui social infatti in molti hanno commentato con entusiasmo la sua vittoria.

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago