Cinema e Televisione

Bufera Antonella Fiordelisi, quella chat segreta col calciatore: “É un copione da anni”

Antonella Fiordelisi nei guai Novanews

Scoppia una nuova bufera su Antonella Fiordelisi: spunta solo ora la chat segreta con il calciatore, i fan si scagliano contro di lei. Ecco cosa è accaduto. 

Nella casa del Grande Fratello Vip le polemiche non sembrano volersi arrestare. Nonostante il duro rimprovero di Alfonso Signorini di qualche giorno fa, i vipponi hanno continuato ad assumere comportamenti fuori luogo e irrispettosi nei confronti del pubblico a casa.

Purtroppo durante l’ultima puntata di giovedì 9 marzo abbiamo anche assistito a una squalifica in diretta. A dover lasciare la casa è stato Edoardo Donnamaria dopo essersi reso protagonista dell’ennesimo gesto violento ai danni di Antonella Fiordelisi. 

Tuttavia nonostante lo scalpore generale l’attenzione del web si è spostata su un altro fatto scioccante. Anche in questo caso a essere la protagonista è la schermitrice salernitana che nelle scorse ore è finita nuovamente al centro di un polverone sul web a causa di una chat segreta con un noto calciatore.

Antonella smascherata dal web, le chat con il calciatore non convincono

Antonella Fiordelisi torna a far parlare di sé ma questa volta non c’entrano le litigate con Donnamaria, ora l’attenzione si è spostata su un noto calciatore: Gonzalo Higuain. La giovane è finita nuovamente al centro di una bufera sul web dopo che alcune vecchie chat sono venute a galla.

Alcuni anni fa Antonella aveva accusato Higuain di averle chiesto delle foto piccanti su Instagram, poi non contenta aveva pubblicato le conversazione su Ask.fm. Tramite questi screenshot la modella sosteneva che il calciatore le avrebbe chiesto degli scatti del lato b.

Purtroppo però la Fiordelisi ha ottenuto un risultato indesiderato, tant’è che la maggior parte degli utenti invece di difenderla si sono scagliati contro di lei accusandola di voler attirare l’attenzione per farsi pubblicità.

Le chat tra Higuain e Antonella fanno arrabbiare il web Novanews

La Fiordelisi pubblica le chat con Higuain: web infuriato

Antonella dopo aver letto i vari insulti sul suo conto ha deciso di chiedere scusa pubblicamente a Higuain tramite un lungo post su Facebook. “Con Higuain ci siamo sentiti un paio di volte sulla chat di Instagram, e la nostra è stata una conversazione scherzosa e goliardica.” ha confessato la Fiordelisi.

Poi ha anche aggiunto “Non volevo sicuramente offenderlo, anche perché i malati sono altri e non sicuramente Higuain che con me si è comportato in modo educato e mai inopportuno. Mi scuso con lui, non era sicuramente mia intenzione offenderlo ne’ creare inesistenti gossip.”

Queste sono state le parole dell’influencer dopo la bufera scoppiata sui social sul suo conto. Il web infatti non avrebbe preso affatto bene il suo comportamento, infatti in molti l’hanno accusata di utilizzare lo stesso copione che tutt’ora sta facendo discutere nel reality.

 

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago