Home » Gianni Sperti censurato ma non basta: il labiale lo inchioda | Ecco il video

Gianni Sperti censurato ma non basta: il labiale lo inchioda | Ecco il video

Gianni Sperti
Gianni Sperti incastrato (Fonte Witty) – novanews.it

Gianni Sperti finisce sotto accusa dopo l’ultima puntata andata in onda del dating show Uomini e Donne: il labiale rischia di incastrarlo.

Membro del cast fisso di Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti è solito sempre dire la sua su quanto accade di volta in volta in studio ai cavalieri, alle dame ed ai protagonisti del Trono Classico. Anche nel corso delle ultime puntate si è soffermato su alcuni temi caldi del momento.

L’opinionista ha ancora una volta dato il suo giudizio ed anche in modo così tagliente da attirare l’attenzione del pubblico da casa. Questo perché ha usato un tono molto forte ma a quanto pare anche le parole usate sono state allo stesso tempo dure tanto da costringere la regia ad intervenire.

Come mostrano le immagini andate in onda su Canale 5, grazie al lavoro di montaggio, la regia ha censurato una parola dell’opinionista che però adesso rischia comunque di finire nella bufera.

Gianni Sperti, il labiale lo incastra: parole durissime in studio

Durante l’ultima registrazione andata in onda, nello studio del dating show si è parlato del nuovo trono con protagonista Nicole. La ragazza è finita anche al centro di una discussione con Roberta Di Padua, dama del Trono Over e rea di essere interessata ad uno dei suoi corteggiatori. Le due hanno dato vita ad un infuocato botta e risposta che anche Sperti ha deciso di commentare scagliandosi contro Roberta.

L’opinionista dal canto suo è stato molto duro tanto da costringere la regia a censurare le sue parole. Il video ed il labiale però sembrano suggerire quanto detto: Sei imbalsamata, seduta su quella sedia e non fai niente. Tu non fai uscite. Ritorniamo al discorso di Armando ma almeno lui…tu no, manco quello.

Gianni contro Roberta (Fonte Witty) – novanews.it

La furia di Gianni, le immagini sono un giallo

Non è chiaro quale sia la parola usata da Gianni ma l’ipotesi più accreditata è che il riferimento sia ad un mancato avvicinamento fisico tra la dama ed uno dei cavalieri. Questa non è la prima volta per Sperti che nell’ultimo periodo ha più volte usato toni duri nei confronti dei presenti in studio.

Di recente si è anche scagliato contro il cavaliere Armando accusandolo di non essere interessato ad una storia d’amore ma di volere solo diventare famoso. In moti di recente hanno anche chiesto a Maria di convincere i presenti in studio a non esagerare con le parole e questa adesso potrebbe essere l’occasione giusta per farlo.