Home » Test GF Vip: che vippone sei? Non barare e scopri il tuo profilo segreto

Test GF Vip: che vippone sei? Non barare e scopri il tuo profilo segreto

Test GF Vip
Test GF Vip: che vippone sei? Novanews

Vuoi scoprire quale vippone ti assomiglia di più? Allora mettiti alla prova con questo incredibile test. Solo in questo modo saprai la verità. 

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Si tratta di un ottimo modo per tenersi impegnati quando si ha del tempo libero e soprattutto per allenare la propria mente nei momenti morti. Oggi però vogliamo proporvi un test diverso dal solito, infatti vi chiediamo di leggere attentamente i profili di questi tre vipponi per scoprire quale concorrente del GF Vip vi rappresenta di più.

All’interno della casa più spiata d’Italia sono presenti moltissime personalità differenti ma a lasciare maggiormente il segno nei fan del reality sono stati ben tre vipponi. Stiamo parlando ovviamente di Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. Proprio loro sono considerati dal pubblico a casa come i protagonisti indiscussi di questa edizione.

Ma chi tra loro vi assomiglia di più? Correte subito a leggere i tre profili corrispondenti.

Test della personalità: ecco quale vippone del GF Vip ti rappresenta

Ed eccoci arrivati al momento della verità, ora non vi resta che correre a leggere i tre profili corrispondenti per capire quale dei tre vipponi tra Edoardo, Antonino o Daniele vi assomiglia di più:

Se sei una persona estremamente solare e che trova sempre un buon pretesto per ridere e scherzare probabilmente il tuo personaggio di riferimento è Tavassi. Entrando dalla porta rossa ha portato sin da subito una ventata di allegria. Inizialmente in casa si respirava un clima piatto ma dopo il suo ingresso gli animi sono letteralmente esplosi. Così accade anche a voi quando raggiungete un gruppo di amici, siete in grado di risollevare immediatamente l’umore a tutti. Nella maggior parte dei casi le persone che vi stanno accanto vi vedono come un leader o una figura di riferimento a cui chiedere consiglio.

Test GF Vip
Antonino, Daniele o Edoardo: quale vippone ti assomiglia di più? Novanews

I profili di Spinalbese e Dal Moro

Se invece ti consideri una persona introversa ma con un gran cuore probabilmente la tua personalità è molto simile a quella di Spinalbese. Attualmente non è più un concorrente del GF Vip eppure sia i concorrenti che il pubblico a casa continuano a parlare di lui. D’altronde Antonino è considerato come uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione soprattutto per via delle sue conquiste amorose. Lo stesso discorso vale anche per voi, infatti proprio grazie al vostro charme riuscite sempre a fare una vera e propria strage di cuori. Allo stesso tempo siete anche molti legati alla vostra famiglia e ai vostri affetti.

Infine se il tuo animo è apparentemente calmo e innocuo ma nel momento in cui qualcuno ti fa arrabbiare esplodi, probabilmente il tuo vippone di riferimento è Dal Moro. La tua personalità è vulcanica e imprevedibile, così come quella di Daniele che passa dall’essere felice e contento a sbraitare contro chi gli ha fatto un piccolissimo torto. Sei una persona che tiene particolarmente al rispetto e alla verità. Nei rapporti dai sempre il massimo ma nel momento in cui la tua fiducia viene tradita non perdoni per nessuna ragione al mondo.

Tu quale vippone sei?