Home » Amici 22, contratto bollente per lei: spunta il nome clamoroso

Amici 22, contratto bollente per lei: spunta il nome clamoroso

La classe di Amici
La classe di Amici 22 di Maria De Filippi | Novanews.it

Chi è la lei che potrebbe usufruire di un contratto così bollente? Scopriamolo insieme.

Amici 22 va in onda su Canale 5. Siamo ormai alla edizione numero 22 e il talent show non smette di regalare emozioni ai tanti artisti giovanissimi che ne compongono il cuore pulsante. Dopo il lutto della conduttrice Maria De Filippi, il programma procede liscio come l’olio, solo qualche momento di tensione iniziale. Tuttavia, Maria è capace di svolgere il suo lavoro in modo professionale e magistrale, nonostante la sofferenza per la perdita del marito Maurizio Costanzo.

La puntata di Amici del 5 marzo regala molte emozioni ed esiti anche prevedibili: Wax si aggiudica la maglia del serale, insieme a Federica, Mattia, Samuel e Alessio. Esito negativo invece per Ezkal e Paky, eliminati, ma già proiettati verso un possibile ripescaggio.

In questa puntata però, la prima dopo la pausa per onorare il lutto di Costanzo, emerge una nuova personalità che avrebbe ricevuto un contratto definito da molti “bollente”. Scopriamo insieme di chi si tratta.

La lei misteriosa è ad Amici

Per la puntata del 5 marzo 2023, Maria chiama una grande ospite, un’illustre cantante con una carriera ventennale. Si tratta di Giorgia. In molti l’avranno vista e apprezzata al Festival di Sanremo solo alcune settimane fa. Certo, emerge dal web una critica sottile sulle sue performances sanremesi: “Non ha cantato al meglio delle sue possibilità”. Tuttavia, questo dettaglio non condiviso da tutti non pregiudica il prestigio di Giorgia.

Ad Amici canta “Parole dette male”, lo stesso brano con cui partecipava alla kermesse. Dopodiché, si appresta a fare le veci di una maestra di canto. Ma non è tutto.

Giorgia e MAria
Giorgia e Maria De Filippi nella puntata di Amici del 5 marzo | Novanews.it

Il contratto bollente per Giorgia

Emerge istantaneamente sul web la possibilità che Giorgia possa ricevere un’offerta definitiva dalla rete per presenziare in pianta stabile come maestra di Amici. “Lei se lo merita ed è un’artista ricca di tatto ed empatia. L’ideale per essere un’educatrice, oltre che una maestra”. 

Giorgia potrebbe intraprendere dunque il percorso dell’insegnamento. La verve non le manca, men che meno lo spessore artistico. Tuttavia, su Twitter non stentano ad arrivare ulteriori volontà.

È il giornalista Andrea Conti che parla di lei, elogiandone la bravura, ma anche il senso della comicità. Addirittura, gli utenti commentano chiedendo a gran voce uno spettacolo One Woman Show. Genuino, sincero, ricco di contenuti. Proprio come Giorgia.