Home » Amici 22, giudici del serale: fatto fuori dal cast

Amici 22, giudici del serale: fatto fuori dal cast

Amici22
I nuovi giudici di Amici di Maria De Filippi (Fonte Witty) – novanews.it

Rivoluzione nello studio del noto talent Amici di Maria De Filippi in vista della fase serale: cambiano tutti e tre i giudici. 

Manca sempre meno ed a partire dal prossimo 18 marzo prenderà il via la fase serale del talent Amici di Maria De Filippi. Gli allievi saranno divisi in tre squadre ed ognuna capitanata da un professore di ballo ed uno di canto. Le squadre si sfideranno e le prove verranno giudicate non dal pubblico ma da tre giudici esterni.

Per due anni consecutivi hanno svolto questo ruolo il principe Emanuele Filiberto, il conduttore Stefano De Martino e il cantante Stash. I primi due avevano rivelato già mesi fa che non sarebbero tornati nello studio del noto talent mentre sulla voce dei The Kolors vi erano meno certezze.

Questo però fino a poche ore fa quando la pagina ufficiale del format ha annunciato chi saranno i giudici e il nome di Stash non è presente: ecco chi prenderà il loro posto.

Amici22, chi saranno i tre giudici del serale: finalmente l’annuncio

A pochi giorni dal via della prima registrazione di questa fase serale, i canali social del noto programma di casa Mediaset hanno annunciato finalmente chi saranno i giudici. Il loro compito sarà quello di valutare le prove di ballo e di canto degli allievi e sarà molto importante in quanto saranno così loro a decidere chi potrà arrivare in finale. Come accaduto in precedenza saranno ancora tre i personaggi coinvolti.

Il primo a cimentarsi in questo ruolo sarà Cristiano Malgioglio e per lui non si tratta di una prima volta. Con lui in giuria vi sarà inoltre il noto cantante Michele Bravi. Infine, come esperto di ballo, la produzione ha deciso di affidare questo ruolo a Giuseppe Gioffrè che in passato è stato proprio allievo della scuola. Una giuria quindi completamente rinnovata e che dal pubblico è stata accolta con moderata gioia.

Michele Bravi, Giuseppe Gioffrè e Malgioglio giudici (Fonte Twitter) – novanews.it

La giuria di Amici piace a tutti o quasi: i commenti dei social

La novità della giuria del noto talent completamente stravolta ha subito fatto il giro dei social con gli appassionati che hanno subito commentato le scelte fatte dalla produzione. Qualche utente si è detto felice: Finalmente una giuria decente“, “Speravo con tutto il mio cuore che Michele diventasse giudice per Amici…”.

Alcuni invece si sono detti soddisfatti ma non del tutto. C’è infatti chi sperava di vedere una donna come Sabrina Ferilli o un nome illustre come Tiziano Ferro. In ogni caso bisognerà prima vederli all’opera per poter poi dare una giusta opinione sul loro operato come giudici.