Home » Colpo grosso Rai 2: sbarca in prima serata | Fan increduli

Colpo grosso Rai 2: sbarca in prima serata | Fan increduli

Mara Maionchi Rai
Colpaccio in Rai (Fonte ANSA + Twitter) – novanews.it

Confermata la presenza di un volto amatissimo dal pubblico nella prima serata di Rai 2: un vero colpaccio per la prima serata.

Grandi novità sono in arrivo in casa della rete televisiva Rai e soprattutto per quanto riguarda gli appuntamenti in prima serata. In queste ore è infatti arrivata la conferma inaspettata della presenza di un volto noto ed amatissimo dal grande pubblico.

Il volto televisivo in questione sarà protagonista di un format amatissimo del secondo canale della rete. Un ruolo che dovrà affrontare senza filtri ma soprattutto senza avere paura delle domande ed anche di dare le relative risposte. Ma vediamo nel dettaglio di quale noto programma della rete stiamo parlando e chi sarà la clamorosa protagonista.

Rai 2, prima serata infuocata: in studio arriva proprio lei

La grande sorpresa di cui stiamo parlando vede coinvolta in prima persona la conduttrice Francesca Fagnani che da qualche anno ormai si occupa del format Belve. Nel dettaglio si tratta di un programma che ha conquistato tutti grazie anche alle domande forti ed indiscrete della giornalista. In questi anni tanti volti noti dello spettacolo, della musica e della politica si sono messi a nudo nello studio del programma.

A quanto pare adesso è arrivato il turno anche di una nota produttrice discografica e conduttrice. Nel corso di un suo recente intervento durante il format Tv Talk, la stessa Mara Maionchi ha annunciato che sarà ospite di Belve. Non è ancora dato da sapere se la conduttrice ha già registrato la puntata o se non ha ancora incontrato la Fagnani. Resta quindi avvolta nel mistero la data di messa in onda ma il pubblico è già in fermento per questo faccia a faccia che si preannuncia infuocato.

Mara Maionchi in Rai (Foto ANSA) – novanews.it

Belve, il format che ha conquistato tutti: quanti colpi di scena

Una vera e propria sorpresa quindi per il pubblico che già ogni settimana si trova a fare i conti con clamorosi colpi a sorpresa fuori e dentro lo studio del noto format. Basti pensare a quanto accaduto in questa stagione: dallo scontro tra la conduttrice e J-Ax, allo scivolone di Rocco Casalino su Baudelaire fino all’arrivo dell’ufficiale giudiziario dietro le quinte per Heather Parisi.

Tutta una serie quindi di colpi di scena per il pubblico e per il format stesso che da anni vede crescere i suoi dati di ascolto. Questo anche grazie proprio alla padrona di casa che con il suo lavoro ha anche convinto Amadeus a sceglierla per il Festival di Sanremo.