Home » Uomini e Donne Spoiler: doccia gelata per Roberta | La dama se ne va

Uomini e Donne Spoiler: doccia gelata per Roberta | La dama se ne va

Roberta Uomini e Donne
Roberta nello studio di Uomini e Donne (Fonte Witty) – novanews.it

Entra nel vivo questa nuova settimana di messa in onda per il noto dating show Uomini e Donne con clamorose novità per la dama Roberta. 

Ha preso il via una nuova settimana di messa in onda per la rete televisiva Mediaset. Come accade ormai da anni, Maria De Filippi continua ad essere la padrona di casa della fascia pomeridiana con uno dei suoi format più importanti ossia Uomini e Donne.

Il dating show è uno degli appuntamenti più attesi da parte del pubblico e lo confermano i numeri che ogni giorno riesce a mettere a segno. Questo anche grazie ai tanti colpi di scena fuori ma soprattutto all’interno dello studio ed anche questa volta non mancheranno.

Protagonista di questa settimana sarà la dama Roberta Di Padua che si trova al centro di due situazioni particolarmente complicate da gestire.

Uomini e Donne, le anticipazioni settimanali: Roberta nella bufera

Questa nuova settimana di programmazione per il pubblico del noto dating show sarà emozionante e ricca di colpi a sorpresa. In particolare finalmente si potrà assistere alla scelta del tronista Federico Nicotera che sappiamo aver scelto la corteggiatrice Carola che ha accettato di lasciare lo studio con lui. Un colpo a sorpresa si è però registrato anche tra i protagonisti del Trono Over.

In particolare, dopo la sfilata andata in scena la scorsa settimana, il cavaliere Riccardo sembra deciso a riprovarci con la dama Roberta Di Padua. Un approccio che, stando ad alcune indiscrezioni, non avrà però l’effetto sperato sulla protagonista del Trono Over. Consapevole di come sono andate le cose tra di loro in passato, al contrario la donna deciderà di declinare l’invito.

La proposta di Riccardo per Roberta (Fonte Witty) – novanews.it

Roberta sotto attacco, scoppia il caos nello studio del dating show

Il confronto con Riccardo non è però il solo ostacolo con cui la Di Padua si ritroverà a dover fare i conti in studio. La dama infatti finirà anche al centro di un clamoroso braccio di ferro con la nuova tronista Nicole. Le due donne daranno il via ad una lite molto accesa in studio e questo a causa delle dichiarazioni di Roberta che si dirà interessata ad uno dei giovani corteggiatori del Trono Classico.

Una serie quindi di questioni complicate per la dama che si troverà a respirare un clima di alta tensione. Una situazione che potrebbe rivelarsi per lei troppo difficile da gestire e spingerla quindi a lasciare lo studio. Per sapere come andrà a finire questa storia bisogna però attendere le prossime registrazioni.