Cinema e Televisione

Elisabetta Canalis wow, hai visto come é diventata? | “Il divorzio le fa bene”

Elisabetta Canalis risplende dopo il divorzio Novanews

Elisabetta Canalis infiamma il web: eccola in forma smagliante dopo il divorzio, i fan la sommergono di complimenti. Avete visto com’è diventata? Incredibile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. 

In molti considerano Elisabetta Canalis come un vero e proprio sex symbol. Nonostante siano passati diversi anni da quando venne selezionata come velina di Striscia La Notizia tutt’ora rimane una delle donne più attraenti del mondo dello spettacolo. Da diverso tempo si trova negli Stati Uniti più precisamente a Los Angeles in cui vive il sogno americano.

In questa località ha realizzato moltissimi sogni come quello di diventare mamma. Infatti dopo essersi innamorata perduratamene del chirurgo Brian Berry ha creato insieme a lui una famiglia e si è anche spostata. Nell’ultimo periodo sono circolati diversi rumor che confermavano si una presunta crisi matrimoniale. 

Elisabetta ha sempre negato queste voci ma negli scorsi giorni è arrivata la conferma ufficiale: hanno divorziato e pare anche che la showgirl si veda con un altro uomo. Vedendo gli ultimi scatti della Canalis sembra proprio che si sia ripresa in fretta, incredibile non è mai stata così bella.

Elisabetta Canalis infiamma i social dopo il divorzio

Quando si pensa a Elisabetta Canalis la prima cosa che ci viene in mente sono i suoi stacchetti super sexy sul bancone di Striscia La Notizia. Dopo questa esperienza televisiva le si sono aperte moltissime porte sia nel piccolo schermo che al cinema. Allo stesso tempo l’ex velina finì spesso al centro dei gossip per via della sua vita sentimentale.

Impossibile dimenticarsi del fidanzamento con Bobo Vieri e dei presunti tradimenti da parte del calciatore. Poi la showgirl rubò la scena a causa della storia con George Clooney, anche questa però non finì nel migliore dei modi. Alla fine Elisabetta conobbe l’amore della sua vita, ovvero Berry dal quale ebbe anche una bellissima bambina di nome Skyler.

La loro storia d’amore durò diversi anni fino a quando qualche mese fa confermarono l’ufficialità del divorzio. Se in molti erano convinti che la Canalis stava vivendo un periodo drammatico probabilmente si sono sbagliati, infatti sembra non essere mai stata così in forma. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha infiammato il web.

Elisabetta Canalis infiamma il web Novanews

I fan della Canalis non hanno dubbi: “Il divorzio le ha fatto bene”

La maggior parte dei fan di Elisabetta è convinta che il divorzio da Berry le abbia fatto solo che bene. Sotto le sue ultime foto si leggono commenti come “La separazione le ha fatto bene” e ancora “Non è mai stata così bella“. Insomma sembra quindi che la Canalis abbia ritrovato la felicità accanto a una nuova persona.

Ovviamente tutti i suoi follower si augurano che da ora in avanti possa stare bene e che rimanga comunque in buoni rapporti con l’ex marito anche per il bene di sua figlia Skyler.

Martina Castellani

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Tina Cipollari è avvisata, la sua “nemica” è pronta a fare ritorno in studio: l’incredibile rivelazione

L'opinionista Tina Cipollari potrebbe vedere il ritorno nello studio di Uomini e Donne di una…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Alex Schwazer rompe il silenzio, le sue prime parole in vista del Grande Fratello: svelato il motivo dietro la sua scelta

Il noto atleta Alex Schwazer ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in vista della nuova…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Harry e Meghan, nuovo scossone per la coppia: il principe ancora in viaggio da solo

Nuovo colpo di scena per la coppia formata da Harry e la moglie Meghan Markle:…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Tommaso Zorzi al veleno, la frecciatina contro i suoi colleghi: “Veramente horror”

Nuove dichiarazioni a sorpresa dell'influencer Tommaso Zorzi che si è scagliato ancora una volta contro…

8 mesi ago
  • Cinema e Televisione

Federico Nicotera ha già dimenticato Carola? Appuntamento a cena con una nota ex tronista: cosa sta succedendo

Nuovi sviluppi nella storia d'amore finita tra Federico Nicotera e Carola: ecco con chi è…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Cibo congelato, sei in ritardo e non sai come salvare la tua cena: in realtà ti bastano solo pochi minuti

Hai dimenticato di togliere il cibo dal congelatore e sei in ritardo con la cena?…

8 mesi ago