Home » “Abbandonato sulle scale”: Mediaset in lacrime | Storia assurda

“Abbandonato sulle scale”: Mediaset in lacrime | Storia assurda

GionnyScanda Le Iene
“Abbandonato sulle scale” Mediaset in lacrime Novanews

Una storia incredibile commuove tutti i telespettatori di Mediaset: “Lo hanno abbandonato così”, nessuno lo sapeva. Ecco di chi si tratta.

Qualche giorno fa è andata in onda su canale 5 una storia a dir poco assurda. A raccontare tutti i dettagli è stata l’inviata de Le Iene, Veronica Ruggeri lasciando tutti i telespettatori senza parole. In queste ore sta facendo il giro del web sotto agli occhi increduli dei fan, infatti nessuno ne era a conoscenza.

Il protagonista di questa storia è un noto cantante italiano, il suo nome è Gionnyscandal e nel 2010 aveva scritto una canzone intitolata Senza Cancellare in cui parlava di questo suo dolore ma senza entrare nei dettagli. All’epoca aveva appena 20 anni e aveva deciso di raccontare una parte della sua infanzia tramite la musica.

Le Iene: Gionnyscandal commuove tutti, fan sotto shock

I fan sapevano che Gionny aveva vissuto in orfanotrofio ed era stato adottato da dei genitori che purtroppo persero la vita troppo giovani. Da un momento all’altro si ritrovò solo e con la voglia di conoscere i parenti biologici. All’inizio non è stato facile per quel giovane ragazzo accettare la propria condizione.

Nella sua testa frullavano diverse domande: “Perché mi hanno abbandonato?” E anche “Saranno ancora vivi?“. Ci ha messo del tempo a prendere consapevolezza e a decidere di cercarli. Gionata ha ammesso prima di iniziare le ricerche di non voler in nessun modo giudicare le scelte e i motivi che all’epoca li spinsero a prendere la decisione di abbandonarlo.

Il suo unico desiderio era conoscerli e dare un volto a chi gli ha permesso di essere in vita. Proprio grazie a Le Iene è riuscito a realizzare questo sogno e ad abbracciare finalmente madre e padre biologici.

GionnyScanda Le Iene
GionnyScanda riabbraccia i suoi genitori biologici Novanews

Gionata Ruggieri ritrova i genitori: “Strappato dalla famiglia”

Dopo diversi giorni di ricerche Gionata Ruggieri, in arte Gionnyscandal ha ritrovato le sue radici e ha anche scoperto di essere nato in Puglia. Si è trattato di un servizio che ha fatto commuovere tutti i telespettatori di Mediaset, la stessa Veronica Ruggeri non si aspettava di risolvere il caso e trovare i veri genitori del rapper.

L’infanzia del cantante non è stata affatto semplice, dopo aver vissuto in orfanotrofio ha anche dovuto fare i conti con la morte improvvisa dei suoi genitori adottivi. Un periodo difficile da quale è riuscito a uscire solo grazie alla musica. Nel corso degli anni ha provato a ritrovare i suoi genitori biologici ma senza successo.

Poi grazie a Le Iene ha realizzato il suo sogno e ha riabbracciato sia la sua vera mamma che il suo vero papà. I due hanno raccontato che quando era piccolo è stato portato via dagli assistenti sociali a causa di alcuni problemi famigliari. Hanno provato a cercarlo ma senza avere mai notizie sul suo conto.

Quando l’hanno rivisto sono scoppiati in lacrime, nessuno dei due infatti si aspettava di rivederlo. Ora hanno ammesso di volerlo frequentare e conoscere per recuperare gli anni persi. Una storia strappa lacrime che vi consigliamo di correre a vedere sul sito de Le Iene.