Home » “Vergognoso”: Antonella Fiordelisi confessa tutto, 48 ore di fuoco con Donnamaria

“Vergognoso”: Antonella Fiordelisi confessa tutto, 48 ore di fuoco con Donnamaria

Antonella Fiordelisi
La confessione su Antonella Fiordelisi (Fonte Instagram) – novanews.it

Antonella Fiordelisi ha trascorso tutti questi ultimi giorni in compagnia di Edoardo Donnamaria: la rivelazione shock sui social.

Da quando entrambi hanno lasciato la casa del GF Vip, Antonella e Edoardo non si sono mai lasciati. Donnamaria è stato squalificato due settimane fa dal gioco e da quel giorno non ha fatto altro che pensare alla fidanzata. Una volta che anche lei è stata eliminata, Edoardo è andato a prenderla fuori la porta rossa di Cinecittà.

Un momento molto romantico anche per la Fiordelisi che ha ammesso a sua volta di essere molto innamorata di lui. Per questo motivo i due hanno deciso di trascorrere tutto il tempo possibile insieme e così stanno facendo. La coppia non si è infatti ancora mai separata e lo conferma un dettaglio inaspettato.

In queste ore ed attraverso i loro profili social, i due hanno raccontato di un particolare di questa storia che ha però fatto vergognare molto Edoardo.

Antonella Fiordelisi, il racconto shock sui social: Edoardo protagonista

Subito dopo la decisione del pubblico di eliminarla dalla casa del GF Vip, l’ex spadaccina salernitana è andata a casa di Edoardo Donnamaria. L’ex gieffina ha a quanto pare intenzione di passare tutto il tempo possibile con lui. I due hanno anche pubblicato tutta una serie di video e foto dei loro momenti sui social raccontando anche alcuni aneddoti ai loro fan.

Tra questi anche uno che ha fatto vergognare e non poco proprio Edoardo. I due per non separarsi in questi giorni hanno infatti deciso di prendere insieme ed al volo un treno per Milano. A quanto pare Donnamaria non ha nemmeno avuto il tempo di preparare le valigie ed ha quindi ammesso di essere partito solo con il cellulare e di essere costretto ad usare i vestiti della fidanzata.

Il momento di Edoardo e Antonella (Fonte Instagram) – novanews.it

Antonella e Edoardo sono inseparabili: fan in tilt

Questo racconto non ha però stupito il pubblico in negativo ed anzi i fan della coppia sono totalmente esplosi di gioia. Secondo loro questo conferma la voglia dei due di viversi fuori dalla casa provando a realizzare tutte le promesse che si sono fatti in casa.

Una storia che, a differenza delle previsioni di tutti, sembra quindi andare a gonfie vele. In queste ore i due hanno anche pubblicato il primo post di coppia facendo impazzire ancora una volta i loro sostenitori che attendono ogni giorno nuovi aggiornamenti sui loro programmi e progetti.