Home » Metti un cane davanti allo specchio e guarda cosa combina | Il video é da brividi [VIDEO]

Metti un cane davanti allo specchio e guarda cosa combina | Il video é da brividi [VIDEO]

Cani reazione specchio
Cane di fronte allo specchio: la reazione è shock Novanews

Hai mai provato a mettere il tuo cane di fronte a uno specchio? Assurdo, la reazione del tuo amico a quattro a zampe sarà esilarante. Ecco il video che sta facendo impazzire tutti. 

Chi ha un cane nella propria vita saprà benissimo che sono capaci di fare cose grandiose. Si tratta di uno degli animali più intelligenti al mondo e spesso le loro reazioni ci lasciano stupefatti. Ad esempio avete mai visto cosa fanno quando si ritrovano di fronte a uno specchio?

Proprio nelle scorse ore ha iniziato ha circolare sul web un video che mostra la loro reazione quando si trovano in questa situazione. Vi sembrerà incredibile ma grazie ad alcuni corsi di addestramento e disciplina anche i vostri amici a quattro zampe potrebbero essere in grado di svolgere questa attività.

Anche il tuo cane fa così di fronte allo specchio?

I cani sono animali imprevedibili ma allo stesso tempo furbi e molto intelligenti, tuttavia in alcuni situazione possono stupirci con alcune reazioni buffe. La maggior parte dei nostri amici a quattro zampe quando si vede riflessa nello specchio reagisce in un solo modo: abbaiando.

Infatti fanno fatica a capire che quelli riflessi nello specchio sono loro e non un “nemico” che ha invaso la loro casa. Allo stesso modo questa situazione si verifica quando vedono degli altri cani in TV. Probabilmente pensano che un altro cane sia entrato nel loro territorio e che quindi devono difenderlo.

Tuttavia esistono alcuni corsi di addestramento che possono rivelarsi utili in queste situazioni. Infatti sta circolando sul web un video in particolare che ritrae un cane che invece di abbaiare allo specchio imita quello che fa la sua padrona. L’avete visto anche voi? Sta facendo impazzire tutti.

Cani reazione specchio
Cane: la reazione allo specchio è assurda Novanews

Il video del cane che imita la sua padrona allo specchio

Da qualche ora un video in particolare ha attirato l’attenzione di molti utenti sul web. Questa volta i protagonisti del filmato sono un cane e la sua padrona. I due si stanno esibendo in una performance da urlo che consiste nel stare l’uno di fronte all’altro.

Nel dettaglio, la ragazza è dietro a una struttura a cui manca lo specchio e il cane le sta difronte per imitare tutte le sue mosse. Si tratta di una disciplina piuttosto difficile da mettere in atto ma con il giusto allenamento anche voi potreste ottenere un risultato del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ufuk Tarhan (@futuristufuk)

Ovviamente ci vorrà costanza e impegno per raggiungere questi livelli ma vedrete che oltre a migliorare l’educazione del vostro amico a quattro zampe farete dei passi avanti anche nel vostro rapporto.