Il nemico di Carolyn Smith torna a farle visita, ma lei non si arrende.
Carolyn Smith è una coreografa di alto pregio nota ai più soprattutto per la sua partecipazione al programma Ballando con le Stelle. Come in molti sanno, Milly Carducci conduce la trasmissione, ma funge anche da moderatrice per le accese discussioni che si innescano talvolta nel momento della votazione della giuria. È proprio tra i membri di quest’ultima che figura Carolyn Smith. Il suo giudizio in ambito tecnico, sia fuori che dentro il programma di Ballando, risulta fondamentale.
Ciò che in molti forse non sanno è che Carolyn è una ballerina, prima di essere una nota coreografa. Approccia al mondo della danza all’età di 5 anni e già a 15 ottiene i suoi primi risultati, qualificandosi infatti alle finali dei campionati europei di danza latino-americana.
Da allora in poi Carolyn dedica la sua vita al ballo. Nel corso degli anni insegna in diverse accademie localizzate in svariati punti del globo: Russia, Gran Bretagna, Ucraina, Polonia e Italia.
In molte interviste emerge prepotente un aspetto fondamentale della sua personalità: è una che non si arrende. Adesso che la malattia la colpisce, le servirà più che mai. Ma facciamo un passo indietro.
Qualche anno fa, la nota coreografa britannica si ammala. Ciò che le succede è davvero grave, soprattutto per una donna, perché contrae un tumore al seno. Parliamo di una diagnosi risalente al 2015, a cui seguono terapie anche invasive per oltre due anni. In seguito a queste, Carolyn pareva essersi ripresa, infatti dopo essersi sottoposta a un intervento deciso, aveva interrotto le cure.
Adesso il tumore al seno è ritornato. A rivelarlo è la stessa Carolyn in un post sui suoi canali social, ma non solo: è stata recentemente ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Lì, la nostra coreografa crolla e fornisce qualche dettaglio in più sulla vicenda.
I fan rispondono in modo accorato alla notizia. Carolyn Smith cerca di restare imperturbabile, ma poi crolla. Si lascia andare, ma tra le lacrime afferma granitica: “È dura, ma lotto. Sono un osso duro io, eh”.
I fan commentano cercando di darle tutto il sostegno possibile in questa situazione ingiuriosa. Nonostante la malattia, la coreografa ci mostra un lato di sé divertito, leggero, da vera combattente. In bocca al lupo, Carolyn!
La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…
Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…
Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…
La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…
In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…
Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…