Home » Sfogo durissimo di Sofia Goggia, tutti senza parole: “Io con Giletti?”

Sfogo durissimo di Sofia Goggia, tutti senza parole: “Io con Giletti?”

Sofia Goggia | Novanews.it
Sofia Goggia | Novanews.it

L’atleta si sfoga con il trapelare di alcune indiscrezioni. Scopri che cosa dice su Giletti.

Sofia Goggia è un’atleta molto dedita allo sport. Si tratta di una sciatrice alpina che nel corso della sua carriera totalizza numerose vittorie. Nello specifico, è campionessa olimpica della discesa libera del 2018 e vincitrice del primo posto di due mondiali e di quattro coppe del Mondo.

Parliamo di una sportiva davvero prolifica, dal momento che ha appena 30 anni. Inizia la sua carriera nel lontano 2008, giovanissima e interessata più che altro allo slalom speciale, gigante e supergigante. Un percorso che parrebbe poco coerente a quanti non conoscono la sua passione e la sua poliedricità.

Nella stagione 2013 – 2014, Sofia Goggia entra ufficialmente nella squadra italiana per la Coppa del Mondo. Malauguratamente per lei, proprio in quel periodo si infortuna gravemente, a causa di una discesa presa male a Lake Louise. Infatti, è costretta a sottoporsi a un intervento d’urgenza al legamento crociato sinistro, fatto che le impedisce di continuare la stagione sportiva per quell’anno.

Non si arrende e per la stagione successiva torna più forte di prima, ma da quel momento in poi, nonostante le innumerevoli vittorie che vanno a costituire un record di per sé, subisce costanti interventi dovuti a ripetuti infortuni. Tuttavia, su Sofia Goggia sono sorte alcune indiscrezioni negli ultimi tempi che la legherebbero a Massimo Giletti.

Le indiscrezioni su Sofia Goggia e Massimo Giletti

Se ne parla sempre di più negli ultimi tempi: la coppia Goggia-Giletti è realtà? Stando ai rumors sembrerebbe proprio di sì. A suggellare la veridicità della notizia molti si rifanno alla voce autoriale di Enrico Mentana, il quale nei giorni passati punzecchia Giletti proprio in merito alla faccenda. Accade in diretta, a Non l’è l’Arena, programma condotto proprio dal collega.

Ma si tratta di dicerie o c’è un fondo di verità? Quando interrogato, Massimo non dice nulla, non nega e non conferma. Che cosa dice invece Sofia Goggia? Lo sfogo è durissimo.

goggi
Sofia Goggia e Massimo Giletti stanno insieme? | Novanews.it

Lo sfogo durissimo dell’atleta

Sofia Goggia concede un’intervista a Oggi, rivista online e disponibile anche in edicola. Durante il colloquio con l’intervistatore, la sciatrice si apre soprattutto in merito al suo percorso sportivo. A quanto pare soffre molto per i ripetuti infortuni, al punto che afferma quanto segue: “A volte mi sveglio con le gambe a pezzi, doloranti e pulsanti”.

Quando le viene chiesto del suo flirt con Giletti, Sofia chiude la questione in modo secco: “Io con Giletti? Credo proprio che chi parla degli altri dica più qualcosa di sé che della persona di cui mette voci in giro”.