Home » ‘Addio’ Diletta Leotta, non c’é stato niente da fare: fiumi di lacrime

‘Addio’ Diletta Leotta, non c’é stato niente da fare: fiumi di lacrime

Addio Diletta Leotta | Novanews.it

Addio alla giornalista italiana più amata dal web. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Ma chi è Diletta Leotta? Parliamo di una giornalista televisiva divenuta famosa soprattutto nel periodo in cui ha condotto programmi sportivi a tema calcistico. Nasce nel 1991, totalizzando dunque soltanto 31 anni e una fama invidiabile da molti. Il suo percorso verso la televisione non era scontato, anzi: si diploma al liceo scientifico e poi consegue la laurea in giurisprudenza presso la facoltosa università Luiss.

Come entra nel mondo dello spettacolo? Partecipando a Miss Muretto 2006 e successivamente a Miss Italia. Ecco il suo esordio in televisione, che le vale l’ascesa verso il successo televisivo. Durante gli Europei del 2016 la sua fama cresce vertiginosamente, poiché conduce i post-partita insieme a Ilaria D’Amico.

Non solo: nel 2017 figura come ospite della celebre kermesse italiana del Festival di Sanremo. Diletta Leotta partecipa come “valletta”, cercando di dare un valore aggiunto a questo ruolo sanremese tradizionalmente reputato di contorno nell’economia generale della competizione musicale.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Diletta non ha reputato mai necessario per sé o per altri motivi celare le proprie relazioni. Sappiamo infatti del suo legame passato con Daniele Scardina, pugile italiano di successo; della relazione con Cam Yaman che ultimamente fa molto parlare di sé per le sue interpretazioni in una serie tv molto seguita e infine, dal 2022, Diletta intrattiene una relazione con il calciatore Loris Karius.

Purtroppo però, adesso bisogna che tutti le dicano addio. I fan sono sgomenti, memori della sua gravidanza.

Addio a Diletta Leotta

Diletta Leotta parte insieme alla nazionale femminile di calcio italiano. La meta è Coverciano. A diffondere la notizia è lei stessa tramite le sue pagine social.

In molti, vedendo le foto condivise dalla conduttrice radiofonica, pensavano che Diletta fosse entrata a far parte della nazionale di calcio, ma nulla di più distante dalla realtà: Diletta lavora per DAZN. Ecco perché non c’era nulla da fare: doveva partire.

I commenti alle foto, tuttavia, sono davvero disarmanti per Diletta. Scopriamo insieme per quale motivo.

Diletta Leotta si diverte a palleggiare insieme alla nazionale di calcio femminile | Novanews.it

Haters o problema sistematico? I commenti sono inquietanti

Le foto postate da Diletta Leotta e che qui riportiamo insieme al link di riferimento la ritraggono insieme alle donne della nazionale e, scorrendo verso la foto successiva, da sola in campo, mentre palleggia.

I commenti sono agghiaccianti. “Diletta, facci vedere i meloni”, “Diletta, oltre ai palloni hai portato anche le noccioline” in riferimento al dettaglio dei capezzoli visibili a causa del freddo; “Dite che avete zoomato anche voi sullo stemma” che si trova in corrispondenza del seno della donna.

Insomma, alcuni parlano di haters occasionali o di commenti “leggeri”, mentre altri sostengono che questo sia un modo insidioso di scrutare la figura femminile che ha una problematicità sistematica.