Home » Kate Middleton, regina di eleganza: il suo outfit fa invidia

Kate Middleton, regina di eleganza: il suo outfit fa invidia

Kate Middleton
Lo stile di Kate Middleton (Foto ANSA) – novanews.it

Kate Middleton colpisce ancora e con il suo ultimo abito ha stregato tutti: la principessa del Galles si conferma regina di eleganza. 

La principessa Kate Middleton è da ormai diversi anni una vera e propria icona di stile. Lo conferma il grande successo e l’attenzione che riesce ad attirare in occasione di ogni uscita pubblica. Nonostante questa consapevolezza riesce comunque ancora a stupire.

Questo è quanto accaduto di recente e con protagonista proprio la principessa del Galles. La futura regina consorte ha infatti stregato tutti con il suo ultimo outfit. Tutti senza parole di fronte non solo al taglio dell’abito ma anche al colore scelto per la grande occasione.

Kate Middleton, protagonista in pubblico: l’ultimo evento in famiglia

In questi giorni anche la famiglia reale inglese ha festeggiato Pasqua e come sempre in grande stile. Tutti i membri in vista hanno infatti preso parte alla consueta messa, la prima senza la Regina Elisabetta e l’ultima prima dell’incoronazione di Re Carlo. Per l’occasione si sono riuniti tutti, compresa la famiglia del principe del Galles arrivato con Kate ed i loro tre figli.

Tutti e cinque hanno attirato l’attenzione del popolo grazie anche alla loro dolcezza ed al loro mostrarsi sempre più uniti. In questa storia però hanno fatto la loro parte anche gli outfit perfettamente curati: da quello del principe William a quelli dei tre figli della coppia. Ancora una volta però a stupire tutti è stata Kate che, come accade ormai di consueto, ha deciso di riciclare un outfit che a quanto pare però non è ancora passato di moda.

La famiglia del Principe del Galles al completo (Foto ANSA) – novanews.it

Kate Middleton in blu, i dettagli del suo outfit: tutto perfetto

La principessa del Galles è quindi arrivata per l’evento con indosso un abito dal colore blu di Klein. Dello stesso colore anche il cappellino che ha deciso di abbinare e sfoggiare per l’occasione. Ultimo dettaglio del suo outfit sono invece le classiche ed amatissime pumps color nude di Gianvito Rossi. Ancora una volta Kate si è rivelata essere una regina in fatto di eleganza.

Altro dettaglio però di questo outfit è la decisione di riciclare ancora l’outfit. Una scelta che Kate mette in pratica da diversi anni e per un motivo molto importante. La principessa del Galles segue infatti con attenzione i principi ambientalisti del Re che da tempo ha deciso di fare del riciclo la sua parola d’ordine. Anche in questo caso si tratta quindi di un indizio su come andranno adesso le cose a corte.