Cinema e Televisione

Colpaccio per il volto di Amici, contratto stratosferico: fan in delirio

Offerta di lavoro ad Amici (Fonte Witty) – novanews.it

Il pubblico di Amici di Maria De Filippi in delirio dopo l’offerta di lavoro arrivata ad un allievo della scuola: la rivelazione davanti a tutti. 

Il talent show Amici di Maria De Filippi va in onda da ormai 22 anni e tanti volti noti hanno mosso i primi passi proprio in quello studio. Il format rappresenta infatti spesso un vero e proprio trampolino di lancio per chi vuole raggiungere il successo nel canto o nel ballo.

Soprattutto negli ultimi anni, il talent è divenuto una vera e propria vetrina anche in ambito internazionale. Lo conferma quanto accaduto anche nel corso di un recente appuntamento con la produzione che con un video ha presentato ad uno dei concorrenti una nuova offerta di lavoro.

Nel dettaglio si tratta di un contratto per uno dei ballerini della scuola che una volta terminata questa esperienza potrà mettersi in gioco ancora una volta.

Amici di Maria De Filippi, un contratto per un ballerino: ecco di chi si tratta

Da ormai diversi anni, la scuola di Amici è diventata fucina di talenti anche a livello internazionale. Soprattutto per i protagonisti della categoria danza, da tempo arrivano proposte di lavoro da compagnie note e sparse in tutto il mondo. In questa edizione del talent sono arrivate già alcune proposte in tal senso: dalla ballerina Rita al giovanissimo Samu.

Una soddisfazione che in queste ore è divenuta doppia per la maestra Alessandra Celentano in quanto è arrivata una nuova proposta per uno dei suoi allievi dopo quella arrivata a Rita diversi mesi fa. Questa volta a poter usufruire di una nuova occasione a livello lavorativo sarà il ballerino Ramon eliminato nel corso dell’ultimo appuntamento con il serale.

Grande occasione per Ramon (Fonte Witty) – novanews.it

Amici22, nuova offerta di lavoro per Ramon: tutti i dettagli

Durante l’ultima puntata del serale andata in onda, la giuria ha deciso di salvare il cantante Cricca e di eliminare dalla scuola il ballerino Ramon. In compenso però il giovane allievo ha ricevuto già la sua prima offerta di lavoro e lo ha scoperto con un video mandato in onda in casetta: Sono Desmond Richardson, congratulazioni a tutti i bravissimi ballerini di questa stagione ma c’è un ballerino a cui offriremo un contratto di 6 mesi. Congratulazioni Ramon, sarai il benvenuto nella nostra compagnia.


Il direttore artistico della nota compagnia “Complexions Contemporary Ballet” ha poi rivelato i dettagli della proposta. Ramon si esibirà questa estate in occasione di alcuni appuntamenti in Italia con presente anche un altro ex allievo della scuola ossia Vincenzo Di Primo. Per quanto riguarda la permanenza negli USA per preparasi allo spettacolo, il tutto sarà pagato con una borsa di studio.

Maria Ferriero

Recent Posts

  • Cinema e Televisione

Carolyn Smith difende Barbara D’Urso: «Rispetto per chi si mette in gioco, niente polemiche inutili»

La presidente di giuria di Ballando con le Stelle interviene sul caso D’Urso: invita a…

3 settimane ago
  • Tecnologia

Auto ibride usate: cosa controllare prima dell’acquisto

Le auto ibride usate sono una scelta intelligente per chi cerca efficienza nei consumi e…

1 mese ago
  • Lifestyle

Le auto usate migliori per chi cerca un’auto compatta e sicura

Per chi desidera un’auto facile da guidare in città ma senza compromessi sulla sicurezza, le…

1 mese ago
  • Lifestyle

Kate Middleton: un lieto annuncio che cambia tutto, come sta la principessa?

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha recentemente fatto un lieto annuncio che ha scosso…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Grande Fratello: Beatrice Luzzi diventa opinionista, la risposta di Cesara Buonamici

In una svolta sorprendente, Beatrice Luzzi, attrice e presentatrice televisiva italiana, si unirà al team…

1 anno ago
  • Cinema e Televisione

Ultimo e Jacqueline, il baby shower in attesa del primo figlio emoziona i fan

Il celebre cantante italiano Ultimo e la sua compagna Jacqueline si stanno preparando per l'arrivo…

1 anno ago