Home » Nathaly Caldonazzo, colta in flagrante nella notte: ha portato via il cibo al gruppo

Nathaly Caldonazzo, colta in flagrante nella notte: ha portato via il cibo al gruppo

Nathaly Caldonazzo sotto accusa (Fonte sito Isola) – novanews.it

Grave accusa nei confronti della naufraga Nathaly Caldonazzo scoperta nella notte mentre portava via il cibo del gruppo.

Nathaly Caldonazzo è senza dubbio una protagonista dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Allo stesso tempo è un personaggio controverso in quanto spesso al centro delle accuse, delle critiche non solo del pubblico ma anche dei suoi compagni di avventura.

Spesso si ritrova infatti al centro di confronti infuocati con gli altri naufraghi ed almeno una volta al giorno è protagonista di un dibattito con Andrea Lo Cicero. La sua esperienza non si sta quindi rivelando tranquilla ma in queste ore la situazione è peggiorata.

Nella notte la nota showgirl è infatti stata scoperta da uno dei suoi compagni di avventura mentre portava via una parte del cibo degli altri naufraghi.

Nathaly Caldonazzo sotto attacco: l’ultima accusa

In queste settimane di messa in onda del noto reality, la Caldonazzo è finita più volte sotto accusa. Diversi concorrenti hanno accusato la showgirl di rendere l’aria pesante, di mentire ma soprattutto di essere alleata di Helena Prestes solo per strategia. Una serie di accuse quindi già pesanti ma che adesso potrebbero passare in secondo piano a causa dell’ultima scoperta.

Uno dei naufraghi ha infatti raccontato di essersi accorto di un tentativo di furto messo in atto dalla Caldonazzo nella notte. Come riferisce il portale Biccy, il naufrago in questione è Luca Vetrone che dopo aver visto la scena si è subito recato dai compagni di gioco per raccontare loro come sono andate le cose.

L’accusa di Luca Vetrone (Fonte sito Isola) – novanews.it

Luca Vetrone, immagini shock davanti ai suoi occhi: il racconto

Il noto tiktoker ha raccontato di essersi svegliato nella notte per i suoi bisogni e di aver assistito a qualcosa di strano: “Ho visto Nathaly che si allontanava e si è messa dietro al totem. Come se non si volesse far vedere da qualcuno. Io ho fatto finta di nulla, mi sono steso e ho visto che dopo due minuti è tornata alla pentola. Si è presa la minestrina, ha spostato la pentola ed è andata via”.

Come se non bastasse Luca ha rivelato di aver visto il fuoco quasi spento e anche in questo caso a causa delle disattenzioni della Caldonazzo: L’ho beccata. Lei dice che non è vero ma lo fa spegnere. Vetrone sembra deciso a portare avanti questo suo obiettivo e smascherare quindi la naufraga. Una questione che a questo punto potrebbe essere affrontata anche durante la puntata in diretta.