Home » “Perfetta per fare la diva”: svolta inaspettata per Elodie, in arrivo una proposta indecente

“Perfetta per fare la diva”: svolta inaspettata per Elodie, in arrivo una proposta indecente

Elodie
Grande occasione per Elodie (Foto ANSA) – novanews.it

Un noto produttore si prepara ad una proposta indecente da destinare alla nota cantante Elodie: tutti i dettagli.

Elodie non ha vinto la sua edizione di Amici di Maria De Filippi ma in tutti questi anni ha anche raggiunto importanti traguardi. Dal punto di vista professionale ha realizzato numerosi brani che sono diventate poi delle vere e proprie hit.

Inoltre è la protagonista di un tour tutto esaurito e soprattutto ha più volte preso parte al Festival di Sanremo sia nei panni di artista in gara che come ospite musicale. Tutti successi che hanno confermato ma anche fatto crescere il già grande numero di suoi estimatori.

Tra questi non ci sono però solo fan e persone comuni ma anche noti addetti ai lavori e tra questi anche un produttore pronto a puntare su di lei.

Elodie, la lista di successi è sempre lunga: l’ultimo colpaccio

Il nome di Elodie è sempre stato associato al panorama musicale italiano con tanti brani ed esperienze che si sono rivelate essere di successo. Negli ultimi anni però si è messa in gioco in altre vesti ed in particolare quelle di attrice. Inoltre i suoi concerti sono dei veri e propri spettacoli con la cantante impegnata anche in vere e proprie coreografie.

Le ultime tappe della sua carriera hanno quindi attirato l’attenzione non solo di un vasto numero di fan ma anche diversi addetti ai lavori hanno messo gli occhi su di lei. Di recente lo ha fatto anche un noto produttore cinematografico ossia Aurelio De Laurentiis che potrebbe presentare presto una nuova offerta alla cantante.

L’opinione di ADL (Foto ANSA) – novanews.it

Aurelio De Laurentiis, le sue parole sulla cantante: ipotesi clamorosa

Di recente De Laurentiis è stato ospite di Fabio Fazio nel corso del format Che Tempo che Fa per parlare del successo del Napoli in campionato. Il conduttore ne ha però approfittato per parlare con il noto produttore cinematografico anche di altri temi. I due hanno parlato anche del successo di Elodie che nello stesso studio ha presentato il nuovo brano in collaborazione con il collega Marco Mengoni.

De Laurentiis in merito alla nota cantante ha sottolineato: Elodie è perfetta per fare cinema. È perfetta per fare la diva, dobbiamo pensare a qualcosa per lei. Un film di grandissimo successo. Una grande stima quella del noto produttore verso la cantante che potrebbe presto portare anche ad inaspettati sviluppi in tal senso. Per saperne di più non resta però che attendere i possibili sviluppi futuri.