Home » William e Harry, viene alla luce un incontro alle spalle di Carlo: “Volevano maggiore chiarezza”

William e Harry, viene alla luce un incontro alle spalle di Carlo: “Volevano maggiore chiarezza”

William e Harry
Il retroscena su William e Harry (Foto ANSA) – novanews.it

Svelato un retroscena con protagonisti i principi William ed Harry: un incontro privato alle spalle di Re Carlo.

Il rapporto tra i fratelli William ed Harry riempie da anni le pagine dei tabloid inglesi. In passato i due sono sempre parsi a tutti molto legati e per anni il loro rapporto è stato esaltato da tutti. Questo fino al 2020 ossia quando Harry ha scelto di lasciare Londra con Meghan Markle.

Da quel momento in poi, il duca del Sussex ha lanciato tutta una serie di accuse e di frecciatine al fratello maggiore che dal canto suo non ha commentato così come richiede l’etichetta di corte. Un colpo di scena che nessuno si aspettava e che continua ad essere alimentato da nuove indiscrezioni.

L’ultima in ordine di tempo quella lanciata da una persona vicina alla famiglia reale che ha rivelato di un incontro che i fratelli hanno tenuto segreto e andato in scena anni fa.

William e Harry, quel momento difficile in comune: l’ultimo retroscena

Prima del brusco stop degli ultimi tre anni, il rapporto tra William e Harry è sempre parso a tutti molto speciale. Questo anche perché i due si sono visti costretti ad affrontare insieme un momento molto difficile ossia la scomparsa della loro madre Lady Diana. Emblematiche le immagini dei due bambini che a testa bassa hanno accompagnato il feretro della madre nel giorno delle esequie.

Una scomparsa che ha segnato entrambi e che da sempre è avvolta da un alone di mistero. A quanto pare gli stessi principi non hanno mai capito davvero come sono andate le cose e lo conferma un incontro segreto che i due hanno avuto con l’ex maggiordomo della loro madre.

Il segreto di William e Harry (Foto ANSA) – novanews.it

Lady Diana, l’incontro tra i principi e l’ex maggiordomo: i dettagli

Paul Burrel, noto ex maggiordomo di Diana, ha di recente deciso di raccontare quanto accaduto a Buckingham Palace nel 2018. Prima del matrimonio tra Harry e Meghan, l’uomo avrebbe infatti incontrato il duca del Sussex e suo fratello William in grande segreto e senza altri ascoltatori presenti. Una richiesta che sarebbe arrivata dai diretti interessati: C’erano alcuni aspetti della vita della principessa su cui si sentivano che avrei potuto fornire loro maggiore chiarezza“.

Il maggiordomo dal canto suo ha raccontato di aver rivelato ai principi come siano stati l’unico pensiero fisso di Lady D e di come il loro bene e la loro serenità siano state sempre le sue unica preoccupazioni. Un momento molto emozionante ma che a quanto pare non è servito ad unire ancora di più i due fratelli.