Home » Uomini e Donne, una nota ex corteggiatrice rompe il silenzio: “Mi hanno molestata” | Una denuncia shock

Uomini e Donne, una nota ex corteggiatrice rompe il silenzio: “Mi hanno molestata” | Una denuncia shock

Uomini e Donne
Lo sfogo dell’ex Uomini e Donne (Fonte sito Witty) – novanews.it

Una nota ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata andare ad un durissimo sfogo ed ha anche rivelato di un retroscena shock.

Diversi protagonisti del dating show Uomini e Donne sono diventati dei volti noti con il passare del tempo. Basti pensare ad alcuni ex tronisti ed ex corteggiatori che sono oggi delle presenze fisse nei reality o in alcuni salottini e programmi soprattutto di casa Mediaset.

Un successo che in molti sperano di ottenere quando fanno il loro ingresso nello studio del noto programma. Allo stesso tempo però per alcuni di loro non è semplice fare poi i conti con la fama e questo a causa soprattutto dei social.

Un caso recente ed emblematico in tal senso è quello di Chiara Rabbi finita al centro della bufera per la sua storia con Davide Donadei ma vediamo la situazione nel dettaglio.

Chiara Rabbi, la sua storia con Davide: le ultime

Chiara e Davide si sono conosciuti ed innamorati nello studio di Uomini e Donne. Dopo circa due anni insieme, la scorsa estate si sono lasciati ma i social non hanno smesso di parlare di loro e questo anche perché Davide a dicembre ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip. Dopo il reality tra i due sono volate accuse di tradimento e di una presunta manipolazione di Davide con Chiara nel ruolo di vittima

Il colpo di scena è però arrivato alcuni giorni fa quando Chiara è stata vista con la mamma di Davide. Un ritorno di fiamma che ha scatenato le critiche degli utenti social a cui la stessa Rabbi ha scelto di rispondere: “I social sono fonte di aggressività e violenza psicologica. Messaggi dal contenuto aggressivo, violento, volgare ed in alcune situazioni mi sembra di subire vere e proprie molestie.

Le parole di Chiara (Fonte Instagram) – novanews.it

Sfogo shock di Chiara Rabbi: tutti i dettagli

Nel corso del suo sfogo la Rabbi ha poi sottolineato di essere una persona semplice e di trovare inaccettabile il dover piangere a causa di quanto legge ogni giorno sotto i suoi post. Una storia divenuta insostenibile e che spesso ha spinto l’ex corteggiatrice a prendere in seria considerazione la possibilità di abbandonare i social: “Perché devo farlo? A me piace usare i social, amo condividere, confrontarmi ed accetto le critiche costruttive.

L’ex corteggiatrice ha poi aggiunto: Vi invito solo a pensare che siamo tutti umani e nessuno ha il diritto di sfogare la propria frustrazione verso gli altri. Chiara sembra quindi decisa a portare avanti il suo lavoro sui social al momento ma senza dubbio la situazione è divenuta quasi insostenibile.