Home » Il Paradiso delle Signore, Adelaide faccia a faccia con il passato: chi farà il suo ritorno in Villa

Il Paradiso delle Signore, Adelaide faccia a faccia con il passato: chi farà il suo ritorno in Villa

Il Paradiso delle Signore
Colpo di scena per Adelaide (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Nuove indiscrezioni sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore: coinvolta Adelaide alle prese con un ritorno shock in Villa.

Il cast de Il Paradiso delle Signore è di recente tornato sul set per le riprese dei nuovi episodi della soap opera. Lo sceneggiato è stato infatti già confermato e farà ritorno nel pomeriggio di Rai 1 con l’ottava stagione a partire dal prossimo mese di settembre.

I nuovi appuntamenti saranno senza dubbio scoppiettanti e questo anche perché ci sono ancora diversi nodi da sciogliere. Uno di questi vede come protagonista la contessa Adelaide di Sant’Erasmo ossia uno dei personaggi storici e più amati dal grande pubblico.

La contessa dovrà mantenere il suo terribile segreto e non solo perché tra le mura di Villa Guarnieri farà il suo ritorno anche un uomo dal suo passato.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno della contessa: tutti i dettagli

La settima stagione della nota soap opera si è conclusa con l’ennesimo patto tra la contessa Adelaide e Marcello Barbieri. L’obiettivo dei due soci ed amanti è quello di mantenere il massimo riserbo su di un segreto della donna che non deve assolutamente venire fuori. La verità potrebbe infatti causare dei problemi alla reputazione di Adelaide e quindi anche ai loro affari.

Il segreto della contessa rischia però di venire comunque fuori e a tal proposito sono state fatte diverse ipotesi. Alcuni hanno ipotizzato possa trattarsi di un figlio segreto della contessa mentre altri hanno rivelato come in realtà Margherita, sorella della contessa e prima moglie di Umberto Guarnieri, potrebbe essere viva. Questo però potrebbe non essere il solo problema per Adelaide che potrebbe trovarsi presto al centro dell’ennesimo braccio di ferro con il cognato.

Giallo per Umberto Guarnieri (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Umberto Guarnieri, il suo ritorno in Villa: l’indizio

L’attore Roberto Farnesi ha di recente pubblicato un video particolare sui suoi social. Nelle immagini in questione si vede il suo personaggio ossia Umberto Guarnieri fare ritorno nella sua villa e da cui proprio Adelaide lo ha cacciato dopo la scoperta della sua storia d’amore clandestina con la stilista Flora Gentile.

Umberto farà quindi il suo ritorno in villa e non è dato sapere se questo sarà solo un episodio casuale o se Guarnieri proverà a prendere possesso di nuovo di casa sua. Inoltre, questo ritorno potrebbe anche essere la diretta conseguenza del segreto della contessa che sappiamo non resterà tale a lungo. Per sapere però con certezza cosa il pubblico deve aspettarsi da questa dinamica bisognerà attendere la messa in onda delle nuove puntate.