Home » Milly Carlucci indecisa, una sua scelta rischia di riaprire una faida familiare: la clamorosa indiscrezione

Milly Carlucci indecisa, una sua scelta rischia di riaprire una faida familiare: la clamorosa indiscrezione

Milly Carlucci
Milly Carlucci ad un bivio (Foto ANSA) – novanews.it

Clamorosa indiscrezione con protagonista la conduttrice Milly Carlucci che potrebbe riaprire una “guerra” tra due antiche rivali.

Estate ricca di impegni per Milly Carlucci che nel corso delle prossime settimane dovrà prendere delle decisioni particolarmente delicate. La rete televisiva Rai ha infatti affidato alla nota conduttrice il timone di una nuova edizione di Ballando con le Stelle.

In vista di settembre, la Carlucci dovrà quindi definire chi saranno i prossimi giurati ma soprattutto quali volti noti dovranno mettersi in gioco in pista. In tal senso però ci sono ancora poche ipotesi ma soprattutto tante e grandi incertezze.

A tal proposito è di recente arrivata una clamorosa indiscrezione su di un desiderio della conduttrice che potrebbe però generare una nuova guerra in famiglia.

Ballando con le Stelle, le prime scelte di Milly: il nome bomba

La Carlucci è in questo momento impegnata con Ballando on the Road in giro per l’Italia. Allo stesso tempo è alle prese con le prime valutazioni in merito al cast. Ci sono nomi che sembrano stuzzicare l’interesse della conduttrice mentre altri rischiano di rivelarsi inarrivabili. A tal proposito di recente si è aggiunto un nuovo nome alla lista e si tratta di Jasmine Carrisi.

Il settimanale Oggi ha rivelato di un interesse della conduttrice per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La cantante in passato ha rifiutato il GF Vip e l’Isola ma potrebbe decidere di mettersi in gioco in prima serata su Rai 1. Questa scelta della Carlucci rischia però di scatenare una nuova guerra in famiglia ed a causa di un precedente.

L’indiscrezione su Jasmine Carrisi (Fonte Instagram) – novanews.it

Milly Carlucci, il precedente con la famiglia Carrisi: i dettagli

Lo stesso settimanale ha rivelato di un retroscena non da poco. La Carlucci lo scorso anno ha infatti escluso dal cast di Ballando il nome di Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Sul settimanale a tal proposito si legge: Milly è a un bivio: valorizzare la figlia della Lecciso oppure escluderla per non fare (indirettamente) un torto alla Power? Si vedrà.

Una scelta quindi complicata considerato che tra la Lecciso e la Power il clima sembrerebbe essere particolarmente teso. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe anche stato un ultimatum di Romina all’ex marito Al Bano che si è visto costretto a scegliere tra lei e Loredana in occasione dello show organizzato per il suo 80esimo compleanno. Una storia quindi complicata e che potrebbe regalare un colpo di scena anche in prima serata in casa della Rai.