Home » Diego Loasses, la nuova vita da imprenditore dopo l’infortunio: come è nato il marchio Rodriguez

Diego Loasses, la nuova vita da imprenditore dopo l’infortunio: come è nato il marchio Rodriguez

Diego Loasses
La storia di Diego Loasses (Fonte Instagram) – novanews.it

L’ex calciatore Diego Loasses si è reinventato dopo il grave infortunio che lo ha colpito: la nascita del marchio Rodriguez.

Il nome di Diego Loasses è noto al pubblico per ben due motivi. In passato è infatti finito al centro del gossip e questo a causa di un episodio shock. Loasses è stato infatti il protagonista di una turbolenta storia d’amore con Floriana Messina.

Una storia complicata quella con l’ex gieffina e terminata dopo una grave accusa di tradimento. Secondo Floriana, il suo compagno all’epoca aveva intrecciato una relazione segreta con Nina Moric che poi si è scoperta essere una semplice amicizia nata grazie ad un conoscente in comune.

Il nome di Diego però è noto anche per motivi professionali in quanto è stato in passato un calciatore che si è visto però costretto a reinventarsi.

Diego Loasses, l’infortunio shock: una carriera interrotta

In passato Loasses è cresciuto tra i campi da calcio ed a 13 anni è stato anche ad un passo da una occasione molto importante per lui. Poco prima di scendere in campo con la Fiorentina si è infatti ritrovato a dover gestire un grave infortunio che ha irrimediabilmente compromesso la sua carriera da professionista. Per questo motivo si è visto costretto a trovare una nuova strada per farcela.

In tal senso è arrivata in suo soccorso la sua seconda grande passione ossia quella per la moda. Per questo motivo, Loasses ha scelto di dedicarsi ad una linea di abbigliamento per sportivi che negli anni hanno indossato anche diversi volti noti del calcio. Così è nato quindi il marchio Rodriguez ma vediamo il motivo dietro la scelta di questo nome particolare.

Il marchio di Diego Loasses (Fonte Instagram) – novanews.it

Il marchio Rodriguez: come è nato e il motivo dietro questo nome

Grazie ai suoi inizi da calciatore, Diego è entrato in contatto con alcuni nomi importanti del calcio. Personaggi di un certo peso come Lavezzi, Zuniga ed Insigne che quindi hanno scelto di indossare anche gli abiti pensati da lui. Per questo motivo è nato il suo marco ufficiale ossia Diego Rodriguez. Di recente lo stilista ha anche spiegato il motivo dietro la scelta di questo nome così particolare.

A tal proposito Loasses ha dichiarato: “Il mio pensiero era di non mettere il mio nome. Quindi ho deciso di mettere un nome con tonalità spagnole o argentine vicino al mio. Così ho scelto Rodriguez. Una storia quindi del tutto particolare, ricca di grande passione e dal finale emozionante.