Home » Isola dei Famosi, il retroscena viene fuori adesso: “Volevo andare via” | Trattenuto contro la sua volontà

Isola dei Famosi, il retroscena viene fuori adesso: “Volevo andare via” | Trattenuto contro la sua volontà

Isola dei Famosi
Lite all’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – novanews.it

Clamoroso retroscena su uno dei protagonisti dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi: cosa è successo.

L’Isola dei Famosi si è conclusa da circa una settimana e tutti i naufraghi coinvolti hanno quindi fatto il loro ritorno a casa ed alla loro quotidianità. In questi giorni hanno anche avuto modo di tirare le somme del percorso fatto ed in alcuni casi hanno anche avuto un primo confronto con il pubblico.

Alcuni ormai ex concorrenti hanno raccontato della loro esperienza, hanno rivelato di alcuni episodi mai andati in onda ed infine hanno anche parlato di come questo reality sia servito a cambiare anche la loro prospettiva.

Tra questi vi è il vincitore Marco Mazzoli che di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza ed ha anche rivelato di un retroscena del tutto inaspettato.

Isola dei Famosi, il successo di Marco Mazzoli: viene fuori una verità inaspettata

Dopo circa tre mesi di permanenza in Honduras, lo speaker radiofonico Marco Mazzoli è stato scelto dal pubblico come vincitore del noto reality di casa Mediaset. Una vittoria che i telespettatori e i vari utenti social avevano già ipotizzato, soprattutto nel corso delle ultime settimane. A quanto pare invece Mazzoli non ha mai preso seriamente in considerazione questa opzione.

Lo confermano alcune dichiarazioni rilasciate di recente attraverso il suo profilo Instagram. Il noto conduttore ha infatti rivelato di essere stato ad un passo dall’addio al noto format e di aver per questo anche litigato con gli autori:Ho cominciato a litigare con il capo degli autori e gli ho detto che volevo andare via“. Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose tra i due.

Il racconto di Marco Mazzoli (Fonte sito Isola) – novanews.it

Marco Mazzoli, lite a telecamere spente: tutti i dettagli

Nel raccontare quanto accaduto quindi a telecamere spente, Mazzoli ha aggiunto: “Mi ha detto che avevo firmato un contratto e che io e Paolo stavamo spaccando. Io ho fatto di tutto all’inizio per scappare. Volevo tornare a casa e questi mi portavano via. Io sono esploso. Ve ne siete persi una che fortunatamente non è stata mandata in onda”.

L’ex naufrago ha poi rivelato come l’incontro con la moglie Stefania sia stato molto importante e come le cose siano cambiate dopo circa cinque settimane. Da quel momento in poi a quanto pare si è quindi rassegnato all’idea della fuga e si è concentrato sul gioco. Una mossa che alla fine si è rivelata essere vincente considerata la vittoria finale conquistata.