Home » Caterina Balivo, lo “sgambetto” alla collega: le ha portato via il posto | Scoppia il caso in Rai

Caterina Balivo, lo “sgambetto” alla collega: le ha portato via il posto | Scoppia il caso in Rai

Caterina Balivo
Il caso Caterina Balivo (Foto ANSA) – novanews.it

In casa della rete televisiva Rai rischia di esplodere un nuovo caso clamoroso con protagonista la conduttrice Caterina Balivo.

Dopo diversi anni trascorsi tra un progetto e l’altro, Caterina Balivo è pronta a fare il suo ritorno tra i volti più importanti della prossima stagione televisiva di casa Rai. La conduttrice è stata infatti scelta per un appuntamento molto importante ossia quello del pomeriggio.

Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria che va dalle 14 alle 16 su Rai 1 andrà in onda un nuovo ed inedito appuntamento. Il suo format dal titolo “La volta buona” andrà quindi a sostituire Oggi è un altro giorno e la padrona di casa Serena Bortone.

Questa sostituzione ha scatenato un pò di malumore e non solo tra il pubblico. A quanto pare infatti questa decisione non è piaciuta ad un altro volto storico della rete ma vediamo di chi si tratta e cosa è accaduto.

Rai, torna la Balivo: una nota conduttrice non ci sta

In casa della rete televisiva Rai sono in corso da mesi delle importanti valutazioni su cosa dovrà accadere a settembre. In queste settimane alcuni annunci sono già arrivati: alcuni volti noti sono andati via mentre altri sono in bilico. Poi tra questi vi è il ritorno di Caterina Balivo che non è passato inosservato in quanto la conduttrice sarà la padrona di casa di uno spazio molto importante.

Un posto che a quanto pare anche altre sue colleghe speravano di ottenere ma sono poi rimaste deluse. Una di queste è Roberta Capua che a quanto pare non ha preso molto bene la decisione dei vertici della rete televisiva di Viale Mazzini. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo dietro le quinte in queste settimane.

La delusione di Roberta Capua (Foto ANSA) – novanews.it

Roberta Capua, caos dietro le quinte in Rai: come stanno le cose

Il profilo Pipol Tv ha riportato i dettagli di una storia che ha del clamoroso e legata proprio al ritorno della Balivo alla conduzione. Stando ad alcune indiscrezioni, la conduttrice non sarebbe stata la prima scelta della rete che avrebbe offerto il posto prima alla conduttrice e ballerina Rossella Brescia. Dopo il suo rifiuto invece la rete si sarebbe rivolta a Roberta Capua che si sarebbe a quanto pare detta interessata a questa occasione.

All’ultimo minuto però a spuntarla sarebbe stata la Balivo che avrebbe quindi portato via un posto alla Capua. Un colpo di scena che la conduttrice non avrebbe ancora superato ed anzi ancora adesso il clima dietro le quinte della rete sembrerebbe essere particolarmente teso.