Home » Jessica Selassié, l’annuncio improvviso sui social: costretta ad operarsi | Come sta adesso

Jessica Selassié, l’annuncio improvviso sui social: costretta ad operarsi | Come sta adesso

Jessica Selassié
Intervento per Jessica Selassié (Fonte Twitter) – novanews.it

Operazione a sorpresa per Jessica Selassié tornata di recente sui social per aggiornare i suoi fan: ecco come sta adesso.

Jessica Selassié è divenuta nota al pubblico quando ha scelto di mettersi in gioco durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un percorso che ha affrontato prima con le sorelle Clarissa e Lulù e poi da sola fino alla vittoria in occasione della finale.

Durante la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ha dato di lei l’immagine di una ragazza semplice, in costante lotta con se stessa e con alcune questioni ancora da affrontare. Il successo nel reality le ha poi dato una mano ma di recente si è accorta di avere un problema.

Come raccontato ai suoi fan sui social, questo problema si è rivelato essere molto presto un limite e per questo ha chiesto aiuto ad un medico.

Jessica Selassié, l’intervento necessario: a chi si è rivolta

I fan della maggiore delle Selassié hanno visto in questi mesi l’ex gieffina alle prese con tanto lavoro in palestra supportata anche dal suo ex compagno di avventura Gianluca Costantino. Con questo tipo di lavoro Jessica è riuscita a perdere qualche chilo ma questo ha cambiato anche le sue forme. In particolare il peso perso ha svuotato anche il suo seno e l’ex gieffina ha ammesso spesso di sentirsi a disagio.

Per questo motivo si è decisa a correre ai ripari con un intervento di chirurgia plastica. Come confermato dalle storie pubblicate su Instagram dalla diretta interessata, Jessica si è recata in una clinica di Caserta prima per realizzare i disegni con il medico e poi per l’operazione ma vediamo come sono andate le cose.

Le condizioni della Selassié (Fonte Twitter) – novanews.it

Jessica Selassié, come sta dopo l’operazione: i dettagli

Nelle ore subito dopo l’operazione, Jessica ha deciso di comunicare ai suoi fan la buona riuscita dell’intervento. Dopo una notte trascorsa in clinica per essere monitorata al meglio e dopo il controllo mattutino, il medico ha deciso di farla tornare a casa per affrontare la convalescenza. La stessa ex gieffina ha pubblicato il video del suo ritorno a casa e poi la foto del suo cane una volta arrivata a destinazione.

Tutto è quindi andato per il meglio e questa è senza dubbio una buona notizia per lei, la sua famiglia ed i suoi fan che possono tirare un sospiro di sollievo. I prossimi giorni saranno senza dubbio quelli più delicati in quanto l’ex gieffina dovrà riprendersi del tutto.