Home » Il Paradiso delle Signore, il ritorno della soap è ancora incerto: fan preoccupati

Il Paradiso delle Signore, il ritorno della soap è ancora incerto: fan preoccupati

Il Paradiso delle Signore
Le ultime su Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Clamorosa novità sul ritorno de Il Paradiso delle Signore nella prossima stagione televisiva: c’è ancora grande incertezza.

All’inizio dello scorso mese di maggio è terminata la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap opera si è rivelata essere ancora una volta un vero e proprio successo di pubblico con dati di ascolto record.

Per questo motivo sia la casa di produzione che la rete hanno deciso di confermarne il ritorno a settembre con una ottava stagione. Lo confermano anche i video e le foto che ogni giorno gli attori postano dal set in quanto di recente sono tornati a lavoro.

Nonostante questo però vi è ancora un pò di incertezza intorno allo sceneggiato e questo riguarda soprattutto la data di via della nuova stagione.

Il Paradiso delle Signore, le prime indiscrezioni dal set: i dettagli

In questi giorni hanno quindi preso il via le riprese dell’ottava stagione del noto sceneggiato. Grazie ad alcuni indizi lasciati sui social, gli utenti ed appassionati hanno raccolto alcune informazioni. Con ogni probabilità ci sarà il ritorno di Armando Ferraris mentre resta in dubbio il futuro di Ezio Colombo. Così come non è dato sapere quando i personaggi di Marco e Gemma torneranno al centro della trama.

Inoltre, dalle indiscrezioni rivelate dalla stessa Rai sappiamo invece che Adelaide si riavvicinerà ancora ad Umberto mentre Vittorio dovrà fare i conti con la concorrenza scorretta di Tancredi di Sant’Erasmo. Tutti nodi che andranno affrontati quindi nella prossima stagione ma quando prenderà il via? Su questo punto sembrerebbe esserci ancora un pò di incertezza.

Il ritorno de Il Paradiso delle Signore (Fonte RaiPlay) – novanews.it

Rai, il ritorno de Il Paradiso: le ultime

Nei giorni scorsi i vertici ed alcuni volti noti della rete televisiva di Viale Mazzini si sono riuniti per comunicare i dettagli dei palinsesti della prossima stagione. In quel frangente è stato confermato il ritorno della soap sempre nel pomeriggio del primo canale e nella fascia oraria che va dalle 15.55 alle 16.05 circa. Questi sono però al momento gli unici dettagli certi mentre resta da definire la data di via.

A tal proposito sul tavolo sembrerebbero esserci due alternative. La prima ipotesi è quella che vede la prima puntata in programma il prossimo lunedì 11 settembre e questa sembrerebbe essere l’alternativa probabile. Vi è però una seconda papabile data ossia quella di lunedì 18 settembre anche se in questo caso si tratta di una possibilità remota. Non resta che attendere i prossimi sviluppi quindi o il consueto annuncio ufficiale.