Home » Corinne Clery lo ha capito solo adesso: “Un piano ben preciso” | Il durissimo affondo contro la naufraga

Corinne Clery lo ha capito solo adesso: “Un piano ben preciso” | Il durissimo affondo contro la naufraga

Corinne Clery
L’opinione di Corinne Clery (Fonte Twitter) – novanews.it

Corinne Clery ha lanciato tutta una nuova serie di frecciatine contro una sua ex compagna all’Isola dei Famosi.

L’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi si è conclusa circa un mese fa ma alcuni ex protagonisti continuano a far discutere. Questo a causa di alcuni botta e risposta a distanza ed in alcuni casi anche particolarmente duri.

Protagonista in tal senso anche Corinne Clery che ha lasciato l’Isola a poche settimane dalla finale e quando si è vista da sola sull’Ultima Spiaggia. Una volta terminato il reality ha lanciato tutta una serie di accuse ad alcuni ex protagonisti.

Di recente lo ha rifatto e si è scagliata contro una ex naufraga che secondo il suo punto di vista si sarebbe impegnata per portare avanti una vera e propria strategia.

Corinne Clery, la scoperta dopo l’Isola: la naufraga coinvolta

Una volta tornata a casa ed essersi ripresa, la Clery ha parlato più volte della sua esperienza sull’Isola e dei legami che ha creato. In particolare ha sottolineato di aver stretto una bella amicizia con Helena Prestes nonostante alcuni problemi iniziali. Al contrario vi è una naufraga con cui invece ha avuto alcuni problemi durante il reality e continua ad averli.

Nel dettaglio si tratta della nota ex naufraga Cristina Scuccia arrivata nel cast del reality dopo la sua decisione di abbandonare l’abito da suora. La Clery ha in passato accusato la Scuccia di aver fatto strategia e di recente ha rincarato la dose aggiungendo nuovi dettagli.

Cristina Scuccia
Le accuse a Cristina Scuccia (Fonte Instagram) – novanews.it

Cristina Scuccia, le accuse della Clery: un piano ben preciso

La nota attrice francese ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Mio ed ha parlato di nuovo della Scuccia: Credo avesse un piano preciso. Non ha mai voluto aprirsi, di tanto in tanto lanciava qualche pillola per tenere in sospeso il suo ruolo e attirare l’attenzione. Secondo me ha fatto delle strategie. Poi se non fosse stata una ex suora non sarebbe stato un personaggio intrigante.  Anche per questo ha tirato per le lunghe la sua storia con questa persona speciale“.

Secondo la Clery quindi la sua ex compagna di avventura ha studiato un piano ben preciso per tenere alta l’attenzione fino alla fine. Una mossa che le ha permesso di raggiungere la finale ma non di vincere il format. Nonostante questo la sua esperienza le ha però aperto le porte di nuove avventure in quanto la Scuccia prenderà parte anche alla prossima edizione del Tale e Quale Show.